Visita dal Dott. Daniele Campo

macao

Utente
3 Giugno 2005
44
0
15
Ciao a tutti, ho esposto il problema al Dott. Gigli di un leggero diradamento al vertice, mentre per quanto riguarda la zona frontale non ho nessun problema.
Non so se è il risultato di un effluvium visto che è da marzo che mi cadono i capelli con il puntino bianco o è un inizio di a. a.
Il Dottore mi ha consigliato di andare a Roma dal Dott. Daniele Campo.
Qualcuno di voi ha già fatto qualche visita dal Dott. Campo?
 

macao

Utente
3 Giugno 2005
44
0
15
Ciao a tutti, ho esposto il problema al Dott. Gigli di un leggero diradamento al vertice, mentre per quanto riguarda la zona frontale non ho nessun problema.
Non so se è il risultato di un effluvium visto che è da marzo che mi cadono i capelli con il puntino bianco o è un inizio di a. a.
Il Dottore mi ha consigliato di andare a Roma dal Dott. Daniele Campo.
Qualcuno di voi ha già fatto qualche visita dal Dott. Campo?
 

macao

Utente
3 Giugno 2005
44
0
15
Ciao a tutti, ho esposto il problema al Dott. Gigli di un leggero diradamento al vertice, mentre per quanto riguarda la zona frontale non ho nessun problema.
Non so se è il risultato di un effluvium visto che è da marzo che mi cadono i capelli con il puntino bianco o è un inizio di a. a.
Il Dottore mi ha consigliato di andare a Roma dal Dott. Daniele Campo.
Qualcuno di voi ha già fatto qualche visita dal Dott. Campo?
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
vai tranquillissimo...se è solo vertice allora è sicuramente aga magari associata ad un effluvio..il puntino bianco è segno solo che il capello caduto era un telogen,dovrebbe in condizioni normali avere sempre il puntino bianco quando casca un capello
 

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Guardate che comunque le visite si possono prenotore...è vero che a me l'ha data per il 29 settembre, ma intanto ho potuto prenotare la prima visita!!!
Macao, per prenotazioni chiama dopo le ore 15:30!!
Ciao.
 

macao

Utente
3 Giugno 2005
44
0
15
Ok grazie!

Cibelli volevo sapere cos'è aga. Scusa ma è poco che frequento questo sito e non conosco molti termini. [:D]

Ciao grazie
 

macao

Utente
3 Giugno 2005
44
0
15
Betta ho letto che c'è anche il Dott. Pastore Andrea a Frascati. Lo conosci per caso? Qualcuno di voi lo conosce? E' bravo?