visita dal derma

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Questa mattina sono stato dal dermatologo, premetto che sono già 8 mesi che uso minox 5%. Secondo lui i capelli ci sono davvero tutti nei punti dove riscontro problemi, (vertex e frontale)addirittura in certi punti ne ho 2 a follicolo...anche se piccoli piccoli, lui dice che non ha mai visto una resa del genere tra i suoi pazienti...
Io invece continuo a vedermi messo abbastanza maluccio in tutti e due i punti, è come se i capelli ci sono ma non vogliono diventare capelli terminali, questa è la mia idea...soprattutto in resa visiva.

Può essere che oltre la causa di AA ci sia qualche altro fattore che blocchi questi micro capellini?

Grazie.

Minoxidil 5%
B Vit Complex
Anacaps CP

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Questa mattina sono stato dal dermatologo, premetto che sono già 8 mesi che uso minox 5%. Secondo lui i capelli ci sono davvero tutti nei punti dove riscontro problemi, (vertex e frontale)addirittura in certi punti ne ho 2 a follicolo...anche se piccoli piccoli, lui dice che non ha mai visto una resa del genere tra i suoi pazienti...
Io invece continuo a vedermi messo abbastanza maluccio in tutti e due i punti, è come se i capelli ci sono ma non vogliono diventare capelli terminali, questa è la mia idea...soprattutto in resa visiva.

Può essere che oltre la causa di AA ci sia qualche altro fattore che blocchi questi micro capellini?

Grazie.

Minoxidil 5%
B Vit Complex
Anacaps CP

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265

Grazie.

Minoxidil 5%
B Vit Complex
Anacaps CP

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
il minoxidil oltre i vellus nn fà nei punti in cui i capelli sono già miniaturizzati

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml ogni due giorni alternato con lo spectral RS 14 spruzzi
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
il tuo dermatologo ha detto la stessa cosa che hanno detto a me...

ma dico, son ciechi...

capitano1982

Utente
16 Gennaio 2009
1
0
5
buona sera, uso fina da 7 anni, la situazione ormai è stabile, consrvo pero' sempre delle stempiature nn grandi, cosa' si potrebbe fare per rinfoltire la zona frontale?

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
capitano: prova con la ginnastica facciale, ma teoricamente non si hanno risutati prima di un'anno costante, sui topic specifici trovi tutte le spiegazioni e le testimonianze.

Per tutti gli esperti: possibile che perda solo capelli di 2 cm e altri di media lunghezza? Premetto che al centro della testa ho i capelli molto più lunghi, di 10-15 cm. Specifico inoltre che tutti i capelli che cadono presentano il bulbo bianco.

Saluti.

Minoxidil 5%
B Vit Complex
Anacaps CP
Ginnastica facciale

maniscalco

Utente
29 Aprile 2006
107
0
165
capitano : prova a farti preparae dal farmacista un gel a base di betametasone dipropinato 0,05% e tretinoina 0,025%, da applicare tutte le sere.