Dopo quasi un anno di propecia, e un discreto miglioramento (ispessimento capelli generale e chiusura diradamento accentuato vertex) sono stato dal dermatologo per visita di controllo; gli ho chiesto, visto che le tempie sono il mio principale assillo (anzi praticamente l'unico, perchè ora sono diradato solo lì), una soluzione per quelle: mi ha detto che nn ce ne sono, e che l'unica soluzione è continuare a prendere propecia, perchè dopo un anno dall'assunzione di iniziano a vedere risultati anche sulle tempie.
Mi hanno diagnosticato alopecia androgenetica, sia lui che un'altra dermatologa a cui mi sono rivolto un anno fa circa; ho 25 anni. Che mi consigliate? Continuo con lui, prendo un consulto e vado da qualcun altro? Boh. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa la gente del forum..
Mi hanno diagnosticato alopecia androgenetica, sia lui che un'altra dermatologa a cui mi sono rivolto un anno fa circa; ho 25 anni. Che mi consigliate? Continuo con lui, prendo un consulto e vado da qualcun altro? Boh. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa la gente del forum..