Visita da Campo. Preso appuntamento

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Per il 28 aprile. Vi tengo aggiornati sul responso. Visto che in questi giorno dovrò fare delle analisi cliniche, potrei integrarle a quelle che il dottore prescrive normalmente. Cosiì da non doverle ripetere tra meno di un mese. Quali sono normalmente? Chiedo ovviamente ai doc e a chi ci è già stato... Grazie [X]
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Per il 28 aprile. Vi tengo aggiornati sul responso. Visto che in questi giorno dovrò fare delle analisi cliniche, potrei integrarle a quelle che il dottore prescrive normalmente. Cosiì da non doverle ripetere tra meno di un mese. Quali sono normalmente? Chiedo ovviamente ai doc e a chi ci è già stato... Grazie [X]
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Per il 28 aprile. Vi tengo aggiornati sul responso. Visto che in questi giorno dovrò fare delle analisi cliniche, potrei integrarle a quelle che il dottore prescrive normalmente. Cosiì da non doverle ripetere tra meno di un mese. Quali sono normalmente? Chiedo ovviamente ai doc e a chi ci è già stato... Grazie [X]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
pippo scusa io ho preso un appuntmento con il doc Campo

tu l'hai gia' fatta una vista da lui?

mi ha detto una segretaria che mi farà un analisi del capello ed analizzera' il cuoi capelluto

mi sapresti dire in cosa consiste tutto qs e come si esegue?

e cosa ti ha prescritto(anche se non a tutti e' uguale ,ma per confrontarci)

ti faro' sapere la mia vado il 20 maggio
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
maverik le analisi che campo mi ha fatto fare sono nel post tutto salute che ho appena fatto,devi solo aggiungere colesterolemia;l'analisi del capello consiste in una raccolta di dati inforormativi su stile di vita ereditarietà analisi che porti e con un apparecchio di cui non ricordo il nome osserva il cuoio e il capello ingigantito per scovare tutti i mali in atto e da quello ti darà o fina o saw palmetto o entrambe più un galenico di minox idrocortisone progesterone e forse qualcos'altro ma solo se il cuoio sta bene altrimenti ti farà prima eseguire una fase correttiva per eliminare dermatiti e altre infezioni