visita capelli puliti o sporchi

therapy

Utente
10 Marzo 2007
36
0
15
Finalmente dopo anni di cure inventate ho trovato il tempo per andare dalla Dott.sa Favotto ( speriam bene al telefono soffiava forte e ad alta voce E CHE C'E''''' ADESSSSOOOO ho detto la richiamo quando è più tranquilla [X]) cmq vado martedi! cosa mi porto via esami medici di sei mesi fa, devo dire tutte le boiate che ho preso e messo in testa..... e più che altro vado con capelli lavati o non lavati??

therapy

Utente
10 Marzo 2007
36
0
15
Finalmente dopo anni di cure inventate ho trovato il tempo per andare dalla Dott.sa Favotto ( speriam bene al telefono soffiava forte e ad alta voce E CHE C'E''''' ADESSSSOOOO ho detto la richiamo quando è più tranquilla [X]) cmq vado martedi! cosa mi porto via esami medici di sei mesi fa, devo dire tutte le boiate che ho preso e messo in testa..... e più che altro vado con capelli lavati o non lavati??

therapy

Utente
10 Marzo 2007
36
0
15

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Avevo fatto la stessa domanda qualche tempo fa:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=28304

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
x quel k so i capelli bisogna nn lavarli prima della visita dermatologica, in modo k le anomalie siano + evidenti.
Ciao.