Visita all'idi?

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165
Ormai non so piu che pesci prendere,non so piu da chi farmi visitare perchè a napoli non ho trovato alcun nominativo,sul dottor campo leggo pareri molto discordanti..a questo punto ho pensato che l'unica cosa sarebbe l'idi che mi dà anche un certo affidamento che dite?

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165
Ormai non so piu che pesci prendere,non so piu da chi farmi visitare perchè a napoli non ho trovato alcun nominativo,sul dottor campo leggo pareri molto discordanti..a questo punto ho pensato che l'unica cosa sarebbe l'idi che mi dà anche un certo affidamento che dite?

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165
Ma ho letto commenti del genere ma mi sembra assurdo cioè proprio all'idi ci sarebbero degli incompetenti? io non credo ma ovviamente potrei sbagliarmi

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
fai un cerca.... è pieno di post contro l'IDI di Roma...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
quoto Claudia, fai qualche ricerca e vedrai che l'Idi è proprio da scartare!!!!

ELINA

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Se vuoi andare presso una struttura ospedaliera, puoi andare presso il San Gallicano: IFO. C'è un reparto specializzato in tricologia.

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Ti posto il link...la cosa migliore è fare una telefonata e chiedere informazioni...
http://www.ifo.it/AspOne.aspx?990000627

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
io vado dal dott. campo però non avevo mai sentito lamentele... cmq mi trovo molto bene sicuramente i più competenti... sono stato da altri dermatologi sono andato anche da un primario all'idi dove mi sono trovato molto bene (+ o - stessa cura) cmq dal dott. campo sei sicuramente più controllato... il problema e che per essere valutato devi fare una visita ogni 6 mesi all'inizio e dopo 1 anno quindi abbastanza frequente quindi consiglio qualcosa di abbastanza vicino

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
anche io mi trovo bene con campo, per questo ero interessato a capire quali problemi hanno avuto gli altri...