Io avevo provato tempo fa', non sò dire se mi fosse piaciuto o meno piché non ho fatto molte fiale, e discontinue per di più.
Il motivo è che a sera già applico il minox, e quindi avevo trovato un buco nel pomeriggio per il viscaplus...non che spo*casse molto i capelli, ma è sempre una lozione in più, quindi ho lasciato stare...
Ma pensavo di rimettermi di buona voglia col Viscaplus, e non solo.
Mi hanno colpito le parole di Marlin nel topic di Joko, quello sulla Crescina e i calciatori...
Citazione
er i calciatori il costo non è un problema (e magari gliela regalano pure...) quindi può essere che tra l'attività fisica che fanno, l'alimentazione corretta che devono osservare e questi topici a base di principi naturali riescano ad ottenere risultati.
Ecco, la verità è che io stò in salute solo nei mesi estivi, poi l'esercizio fisico viene meno (praticamente nullo), il sonno non riesco a gestirlo (lavoro + studio), i pasti diventano irregolari, le sigarette aumentano.
Ora vorrei trovare il modo di raddrizzare un po' la situazione, a cominciare dal fumo e dalle ore di sonno.
Poi voglio cercare di stendere l'attività fisica a tutto l'anno e non solo ai tre mesi estivi.
Aggiornamento OT: i miei capelli fanno ancora abbastanza schifo, ma è da circa una settimana (poco meno) che non prendo più il sole cocente del primo pomeriggio estivo, e infatti esteticamente appaiono migliori della scorsa settimana.
Ho notato che sui miei capelli basta un lasso di tempo davvero breve (poco meno di una settimana) per assistere all'influenza che hanno su di loro l'alimentazione (se mangio poche verdure soprattutto...), il sonno (4 giorni con circa 5 ore per notte e diventano sfibrati e stanchi) e il sole (anche qui, circa 4 giorni di sole intenso e appaiono subito secchi e crespi)...aggiungo che lo stesso vale per l'attività fisica (una MODERATA attività fisica me li migliora in poco meno di due settimana, se costante).
Insomma, questo anche per sottolineare come effettivamente un approccio tutto salute alla vita possa non solo migliorare i capelli, ma anche rendere un individuo un risponditore migliore alle cure, anche naturali.