VISCAPLUS

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ciao ragazzi

ho pensato di aprire questo post dopo aver letto le ottime parole spese da marlin e lulo di qualche tempo fa,su questa lozione.

sembra davvero l'unica lozione interessante in circolazione e vorrei provarla x un po dato che ultimamente vedo i capelli un po stanchi

voi che ne pensate,vale la pena provare?

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Ciao ardecore, fatalità proprio ieri sono andato a ordinarlo, secondo me è un buon prodotto e mi trovo bene, i capelli pare che ne traggano beneficio e che riacquistino un pò di tono e fibra (senza contare il potenziale effetto anticaduta che dovrebbe avere)

Poi dipende se hai estro di tirare fuori 36 cucuzze* sonanti...
[sp]

*euro

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
a me era piaciuto molto!! Solo che costa tanto..non ho i soldi senno avrei sicuramente continuato

ciao!

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Io avevo provato tempo fa', non sò dire se mi fosse piaciuto o meno piché non ho fatto molte fiale, e discontinue per di più.
Il motivo è che a sera già applico il minox, e quindi avevo trovato un buco nel pomeriggio per il viscaplus...non che spo*casse molto i capelli, ma è sempre una lozione in più, quindi ho lasciato stare...

Ma pensavo di rimettermi di buona voglia col Viscaplus, e non solo.
Mi hanno colpito le parole di Marlin nel topic di Joko, quello sulla Crescina e i calciatori...
Citazione:per i calciatori il costo non è un problema (e magari gliela regalano pure...) quindi può essere che tra l'attività fisica che fanno, l'alimentazione corretta che devono osservare e questi topici a base di principi naturali riescano ad ottenere risultati.
Ecco, la verità è che io stò in salute solo nei mesi estivi, poi l'esercizio fisico viene meno (praticamente nullo), il sonno non riesco a gestirlo (lavoro + studio), i pasti diventano irregolari, le sigarette aumentano.
Ora vorrei trovare il modo di raddrizzare un po' la situazione, a cominciare dal fumo e dalle ore di sonno.
Poi voglio cercare di stendere l'attività fisica a tutto l'anno e non solo ai tre mesi estivi.

Aggiornamento OT: i miei capelli fanno ancora abbastanza schifo, ma è da circa una settimana (poco meno) che non prendo più il sole cocente del primo pomeriggio estivo, e infatti esteticamente appaiono migliori della scorsa settimana.
Ho notato che sui miei capelli basta un lasso di tempo davvero breve (poco meno di una settimana) per assistere all'influenza che hanno su di loro l'alimentazione (se mangio poche verdure soprattutto...), il sonno (4 giorni con circa 5 ore per notte e diventano sfibrati e stanchi) e il sole (anche qui, circa 4 giorni di sole intenso e appaiono subito secchi e crespi)...aggiungo che lo stesso vale per l'attività fisica (una MODERATA attività fisica me li migliora in poco meno di due settimana, se costante).
Insomma, questo anche per sottolineare come effettivamente un approccio tutto salute alla vita possa non solo migliorare i capelli, ma anche rendere un individuo un risponditore migliore alle cure, anche naturali.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Come ho già detto in passato non riporrei tante sperazne sul viscaplus. L'ho usato alcuni anni fa prima che iniziassi ad applicar eil minoxidil, e posso dire che non fecero assolutamente niente. Spero che a voi altri vada meglio! :)

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
I pareri su questa lozione sono assolutamente all'opposto.
Chi l'ha trovata acqua spo*ca e chi in simbiosi con la gf si era trovato benissimo (ricordo la storia di officinalis).
Mah, una speranza vorrei ancora dargliela.

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Io l'ho usato solo una volta proprio sulla scia del post di officinalis...non mi sono trovato molto bene, il preparato è molto alcolico e nel caso di capelli lunghetti spo*ca e appiccica.
A questo punto è molto meglio l'aminexil sp94, almeno ricevevo anche benefici sulla qualità generale.
Pero' c'e' da dire che io odio le lozioni perchè sui miei capelli non sono adattissime.
Ciao

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
ardecore che hai deciso alla fine? o forse non hai più letto il thread da quando ti ho detto dei 36 sacchi? [:D]

@kenji Lo avrai già spiegato immagino (in tal caso sorry, ma non sempre ho il tempo di leggere tutto) ma perchè continui col minox se sei un buon sostenitore della G.F. ? Stessa domanda la pongo a maggior ragione anche a Kris ovviamente..

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Bhé, sono ancora in fase di sperimentazione.
Per ora mi trovo bene, ma i risultati sono stati discontinui, dettati dai cambi di programma, i tipi di massaggi, gli accorgimenti...
Per ora sono ancora alla ricerca di quella gf perfetta, quella che mi darà veramente grandissime soddisfazioni, sò che la troverò, ma probabilmente non subito, serve tempo per queste cose...fino ad allora preferisco continuare con quel minox che mi accompagna già da più di due anni, per sicurezza.

8 Maggio 2009
316
0
265
però kenji lasciatelo dire hai veramente dei bei capelli e le stempie le copri a meraviglia anche se son corti! te lo potresti permettere, e lo stesso vale ovviamente per Kris!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
lo so avete ragione...sono un sostenitore della gf accanito e poi mi curo con i farmaci..

però purtroppo ragazzi anche se nella gf credo con tutto il cuore , di risultati che mi abbiano appagato ce ne sono stati pochi sul forum...si di me so come funziona la gf , infatti adesso che sono in fase di spinta , penso che smetterò i farmaci fra un annetto , gia sono passato dal 5 al 4% di minox , poi al 2 e poi smetterò...

stesso per fina..ora la prendo 6 giorni a settimana...e via dicendo..

ciao!

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io ho già riniziato smoky,avevo quello che avevo comprato l'anno scorso. mi scade nel 2013.io ci provo tanto mi sembra che sia il + valido in giro e visto anche che è l'unico che posso usare in quanto nn prendo integratori,farmaci etc a parte alkavita e alen.

te smoky te lo sei tolto il viziaccio?[sp]

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
..di fumare svaporelle o del viscaplus? [:D] [sp]

continuo con entrambi...però devo dire che mi sto impegnando con il movimento alternato più del solito e mi pare che sia migliorata un pò la tempia sinistra (e arretrata leggermente la dx però [:(!])

Mai avuto nessun problema con il p*******ello come tu lo definisci però!!