ciao. ho preso un virus assai strano quanto fastidioso anche se non particolarmente letale. il problema riguarda esclusivamente la navigazione internet: durante la navigazione avvio il browser che apre senza problemi la pagina iniziale (nel mio caso wwwo.google.com). se digito il nome di un sito qualsiasi,ad esempio www.ieson.com e qualsiasi altro lui me lo apre senza problema alcuno.
il problema nasce se faccio una ricerca con google, ad esempio nella barra di ricerca digito yourube oppure qualsiasi altro sito, lui mi apre la schermata classica di google ma come vado a cliccare sul sito da aprire lui mi indirizza su un sito dal nome www.searchdaily.com che non è oltretutto un sito hard.
ho fatto una scansione profonda del pc (ho avg che va benissimo) ed ho pulito regolarmente con spyboot i malware ma il problema si ripresenta uguale.
preciso che l'altro ieri avevo preso un dialer che ho prontamente eradicato.
come posso risolvere? grazie.
il problema nasce se faccio una ricerca con google, ad esempio nella barra di ricerca digito yourube oppure qualsiasi altro sito, lui mi apre la schermata classica di google ma come vado a cliccare sul sito da aprire lui mi indirizza su un sito dal nome www.searchdaily.com che non è oltretutto un sito hard.
ho fatto una scansione profonda del pc (ho avg che va benissimo) ed ho pulito regolarmente con spyboot i malware ma il problema si ripresenta uguale.
preciso che l'altro ieri avevo preso un dialer che ho prontamente eradicato.
come posso risolvere? grazie.