Viprofina-1 (Vipro Lifescience)

cisto

Utente
29 Aprile 2010
11
0
5
Ciao a tutti.
Mi è arrivato oggi il pacco di 90 pillole di viprofina-1. Ho provato a fare una ricerca qui ma non ho trovato nulla. Qualcuno di voi ha esperienze con questo farmaco o questa azienda? Ha sede in India.Vorrei farla esaminare in laboratorio ma non ho ben preciso l'iter, spero possiate aiutarmi!

Grazie ciao!!! [:D]

cisto

Utente
29 Aprile 2010
11
0
5
Ciao a tutti.
Mi è arrivato oggi il pacco di 90 pillole di viprofina-1. Ho provato a fare una ricerca qui ma non ho trovato nulla. Qualcuno di voi ha esperienze con questo farmaco o questa azienda? Ha sede in India.Vorrei farla esaminare in laboratorio ma non ho ben preciso l'iter, spero possiate aiutarmi!

cisto

Utente
29 Aprile 2010
11
0
5
Ciao a tutti.

cisto

Utente
29 Aprile 2010
11
0
5
@pit: ho chiesto in farmacia e mi han detto che dovrebbero farlo anche i carabinieri ma non ho approfondito con essi

@lorenzo: su primafarma, difatti in quella discussione chiedevo se un utente stesse assumendo aurofina-1 arrivata da quel dito pensando che capitasse anche a me, invece ne è arrivata un'altra ancora[:D]

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
Mah...la prossima volta se proprio vuoi comprare la fina online ti consiglio di acquistarla su generic24, ma meglio ancora se riesci ad ottenere proscar o equivalenti generici in farmacia: risparmi denaro, tempo e sei sicuro della qualità del farmaco.

cisto

Utente
29 Aprile 2010
11
0
5
generic24 l'ho scoperto dopo aver ordinato [:(] infatti ora sto facendo così, ho comprato proscar generico (finasteride mylan 5mg), taglia pastiglie e via.
e queste 90 pastiglie che faccio? le butto? mah

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,932
8,260
2,015
Non e' che non si trova nulla,basta cercare un'po':
http://www.icpc.biz/CompanyDetail.aspx?DATA=hS9DFK23Nh%2b7Rsq0KHuYh%2b6xvEAGbphy5EATGwUhb5ozThKAaSyArkEore64MI1vd7PSTF0v3Mw%3d
http://viprolifescience.tradeindia.com/

ciauzz[8D]

cisto

Utente
29 Aprile 2010
11
0
5
proxy intedevo qui sul forum, esperienze degli utenti, mettendo viprofina o vipro in cerca non usciva nessun risultato su questo forum. tu cosa mi consigli di fare? Grazie ciao!

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
Nel dubbio io utilizzerei la fina che hai comprato in farmacia e lascerei stare quelle pillole di quella marca indiana, ma naturalmente è solo una preferenza personale...

cisto

Utente
29 Aprile 2010
11
0
5
@lorenzo: infatti ora sto utilizzando quelle, per 1 mese e mezzo sono a posto

@proxy: dici che dovrei fidarmi? sono confezionate bene e l'involucro sembra professionale, nel senso che è scritto tutto bene (ingredienti, marca, scadenza, confezionamento ecc), ma si sa l'abito non fa il monaco[:D]
Effettivamente su internet non c'è quasi nessuna info, pareri...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,932
8,260
2,015
La ditta produttrice fa' molti altri prodotti e ha base in UK.
Quindi non mi sembra la prima arrivata.

ciauzz[8D]