vip senza aga

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ciao a tutti,volevo aprire sto thread per discutere su quali vip secondo voi non hanno aga scrivendo qui ognuno di noi i loro nomi sia italiani che non, e discuterne sui vari punti di vista nostri.
secondo me alcuni vip senza aga sono:
henry winkler,richard dean anderson,richard gere,riccardo scamarcio,kim rossi stewart,claudio baglioni,gianni morandi,pif,george clooney,i fratelli baldwin,tom cruise,val kilmer
secondo voi chi altro?

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Mi piglia per il c... a me perchè non conoscevo Agassi quando ero bimbo, e lui (uomo di mezza età) ora non sa chi è Pogba

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ah ah mezza eta'...siamo quasi coetanei gel...
poi non pensavo al calciatore in se ma all'utente.
poi come dici te a me il calcio non e' mai piaciuto.
non sono tifoso di alcuna squadra e non seguo calcio,formula uno,moto gp,ciclismo ecc ecc.

Gel ha scritto:
Mi piglia per il c... a me perchè non conoscevo Agassi quando ero bimbo, e lui (uomo di mezza età) ora non sa chi è Pogba

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
agassi era famosissimo per tutti anche chi non seguiva il tennis,era sempre in tv tipo panatta ne parlavano ovunque,oveva persino videogiochi col suo nome e cognome agassi,pogba lo conosce solo chi e'tifoso di calcio.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Infatti io non sono tifoso non me ne frega nulla del calcio ma so che Pogba prima mangiava le banane in Africa e poi è venuto a giocare qua (citazione [:)])

Con la testa tanta che ci hanno fatto venire...

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
thecrow ha scritto:
non sono tifoso di alcuna squadra e non seguo calcio,formula uno,moto gp,ciclismo ecc ecc.

Gel ha scritto:

Ma non avevi detto d'avere una quarantina e passa d'anni?
Non so se siamo coetanei ma io ne ho 30 comunque.

PS: mi è venuto in mente Agassi, o meglio le sue scape fighe della nike che andavano di moda allora [:)]

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
non lo ho detto io,ma altri.
quest'anno ne fai 31 giusto?allora ho 6 anni in piu' di te.

Gel ha scritto:
thecrow ha scritto:

Gel ha scritto:

Ma non avevi detto d'avere una quarantina e passa d'anni?
Non so se siamo coetanei ma io ne ho 30 comunque.

PS: mi è venuto in mente Agassi, o meglio le sue scape fighe della nike che andavano di moda allora [:)]

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
quando ero bambino-ragazzino panatta lo invitavano a scherzi a parte spesso,lo intervistavano al tg e cose varie.
panatta e'un ex giocatore di tennis.

Pogba16 ha scritto:
Chi é panatta ?