Vincente Coppa Campioni

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Il Liverpool è la prima finalista dopo aver eliminato i Blues e
con tutta probabilità il Milan sarà la secondaa finalista.......Milan già campione????

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
con tutta probabilità il Milan sarà la secondaa finalista.......Milan già campione????

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Nell'ultima partita il Milan sembrava proprio con le gomme a terra, sembrava che non riuscissero ad andare appresso a quelli della Fiorentina.
In queste condizioni rischia davvero, al 100% della condizione per me PSV
e Liverpool non sono all'altezza: basta guardare i giocatori

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
il Milan e' stanco purtroppo e spero che Ancellotti faccia girare un po' i giocatori senno cosi' li sfinisce! Io non capisco.. 300 dottori, Milan Lab ecc. ecc.. e poi non si rendono conto che i giocatori sono spompati?? bah ...

Per il resto e' tutta da giocrla la Champions.
In finale poi tutte le squadre hanno il 50% di probabilita' di vincere la coppa proprio perche' si giocano 90 minuti secchi.

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Il Milan difficilmente sbaglia le partite importanti.....certo può succadere di tutto ma se si considerano i valori in campo.......beh
Cmq penso che x quanto spompati possano essere sono sicuro che al momento decisivo le forze le troveranno e come....

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Blackangelion non e' vero che il Milan non sbaglia le partite importanti.
ti ricordo solo Milan - Boca Juniors di un anno e mezzo fa.

C'era in ballo la coppa del mondo e quella era una partita abbordabile (con tutto il rispetto per il Boca) sopratutto perche' i calciatori che militano in sud america sono piu' o meno tutte seconde leve visto che i campioni ce li portiamo tutti in Europa.
Eppure ci hanno imposto il loro gioco e ci hanno beffato ai rigori mostrando anche piu' freddezza.

E la Toyota Cup non e' che si gioca ogni anno...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Per Gordon: cmq, non fosse per la prestazione di Costacurta; finora, non si saprebbe dove si era nascosto Saddam...[:D]Non ho potuto resistere!!![:p]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Che brutto guardare questo Milan... poveri noi se non ci riprendiamo qua altro che la doppietta scudetto-coppa..

x Bat: Povero Billy! quello e' di sicuro stato il momento piu' nero della sua ventennale carriera di calciatore [:D]

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Gordon ho detto che difficilmente sbaglia una partita, no che non ne sbaglia.
Cmq il milan sta giocando di m**da, fin quando Ancellotti non capirà che le rose ampie servono per far ruotare i giocatori in modo da non farli spomare, mi sa che il bis campionato-champions rimarrà un sogno. Anzi mi sa che si ci può ritenere fortunati se ne agguantano almeno uno.

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
anche io spero che vinca con la juve anche se vedo il milan molto stanco. spero solo che la gioia per la finale di champions gli dia le forze per quella partita senno la juve lo scudetto lo prende quest'anno. per la champions non lo so sinceramente. il liverpool è davvero una squadra perfetta per quanto riguarda il suo modo di giocare e per come gioca il milan sarebbe impossibile penetrare la difesa con il rischio poi di farsi fare qualche gol in contropiede. sara dura per il milan. anche io spero che ottenga almeno una tra coppa e scudetto. incrociamo le dita rossoneri.

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Pronostico: Milan - Juventus 1-1
Vantaggio di Trezeguet, pareggio di Thomasson al 91°(ormai è un classico).
Migliore in campo: Dida.

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
si vabe intanto l'inter sono tutti questi anni che il milan la batte quindi i nerazurri non possono dire niente sul milan e sulla sua qualita. cioe nessun derby al mondo è stato cosi scontato come questo negl'ultimi anni. il milan è la squadra che fa assoluttamente il piu bel calcio in italia tecnicamente parlando e come qualita espresse in campo e in questo forse anche in europa insieme al barcellona. anche l'inter quest'anno nonostante i pareggi ha fatto delle belle partite quindi lo dico sinceramente che unpo mi dispiace sopratutto per moratti che è un vero signore.la squadra ed i manager non meritano i soldi e la fiducia che gli da moratti anzi proprio perche lui è un signore e gentiluomo se ne approfittano secondo me. invece della juve come bella partita di questi ultimi anni mi ricordo solo quando ha giocato mi sembra 2 anni fa con il real a torino che ha vinto 3-1 poi niente. il milan ora invece è stanchissimo quindi nemeno io come tifoso pretendo di vedere lo stesso spettacolo tutto l'anno.