villa borghini?

sonic

Utente
5 Maggio 2011
43
0
15
ragazzi qualcuno ha mai usato la linea di villaborghini? risultati su seborrea, forfora e caduta? qualcuno sa dire qualcosa?

sonic

Utente
5 Maggio 2011
43
0
15
ragazzi qualcuno ha mai usato la linea di villaborghini? risultati su seborrea, forfora e caduta? qualcuno sa dire qualcosa?

sonic

Utente
5 Maggio 2011
43
0
15

peppone

Utente
2 Aprile 2007
23
0
15
lo shampo per la caduta è veramente un buon prodotto la lozione costa molto ma io non ho notato cambiamenti in 3-4 mesi di utilizzo

sonic

Utente
5 Maggio 2011
43
0
15
grazie peppone[:D]... se posso chiederti, cosa intendi per 'buono' shampoo anti caduta? io non credo che uno shampoo possa essere anticaduta dal momento che viene lavato via..parere mio..

peppone

Utente
2 Aprile 2007
23
0
15
Ciao sonic siamo di Cesena entrambi perciò saprai che c'e' un parrucchiere che vende i prodotti di Villa Borghini.
Con il mio giudizio sullo shampo anticaduta volevo solo dire che il prodotto in questione è ottimo per mantenere la cute nelle condizioni favorevoli alla buona crescita del capello e non lascia i capelli pesanti. Ho 40 anni, o iniziato a perdere i capelli a 18 anni e posso dire che qualche capello ancora mi è rimasto.
E' inutile darsi tante lozioni se la base su cui si applicano non è in buono stato, perciò a mio modesto avviso alimentazione, GF, buona igiene del capello sono utili alla caduta dei capelli. Buona giornata

sonic

Utente
5 Maggio 2011
43
0
15
grazie caro peppone...! :) forse ho capito a chi ti riferisci.. ;) ho voluto solo sapere qualcosa di più su questa linea, io da tempo uso shampoo e lozioni di Mary rose e mi trovo molto molto bene... per quanto riguarda l'igiene cutanea sono a mio parere veramente unici, volevo saper qualcosa di più anche su villa borghini.. semplice curiosità, grazie del parere

peppone

Utente
2 Aprile 2007
23
0
15
conosco anche mary rose buoni la lozione è un buon prodotto anche se di ricrescita non se ne parla..almeno nel mio caso, peraltro da loro ho acquistato il tricopressino per la ginnastica allo scalpo.
Lo shampo di Mary Rose sono buoni ma come quello di Villa Borghini un pò cari.

sonic

Utente
5 Maggio 2011
43
0
15
anche io ho tricopressino...niente ricrescita sono d'accordo ma ottimo per il mantenimento, nella mia esperienza ho visto ispessire i capelli, inoltre li sento molto più forti.. io uso preshampoo, shampoo e linfo tonic.. per quanto riguarda la pulizia del cuoio e dei capelli a mio avviso sono davvero il top, non ho mai provato villa..

peppone

Utente
2 Aprile 2007
23
0
15
sono un pò pigro nell'usarlo, io ho 40 anni un'aga che ha iniziato a vent'anni ma abbastanza lenta. I prodotti che utilizzi sono ottimi e sono convinto che insieme al tricopressino se usati da ragazzi giovani quando inizia la calvizia ( ricordo che i capelli si sporcavano presto, avevo spesso prurito, sebo..) possono fare veramente tanto. Purtroppo quando ho iniziato a perdere i capelli a vent'anni non c'era internet e le informazioni erano alquanto ridotte.
Certo che dopo tanti anni di cure se dovessi consigliare a un ragazzo fina e minox o le cure di cui abbiamo parlato opterei sicuramente sulle seconde.
Devo iniziare una cura naturale che mi sembra alquanto interessante quando ho dei risultati aggiorno il forum:

sonic

Utente
5 Maggio 2011
43
0
15
grazie peppone...sono d'accordo su tutto quello che hai detto... [:D]
aggiornaci sulla cura naturale che inizierai..