VIGLIACCHERIA

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
il figlio più piccolo dei GRIFFIN!!!!
è un mito.[:p][:D]

Lode a te!

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
i vigliacchi per esempio sono quelli che mandano in pvt messaggi di minacce e insulti e poi in pubblico giocano a fare i bambinoni finti educati parlando di cartoni animati e pupazzi vari

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
I vigliacchi sono quelli che usano post e altri mezzi per attaccare indirettamente, facendo un gioco subdolo
I vigliacchi sono quelli che dicono che tutti sono troll, senza sapere minimamentee la realtà
I vigliacchi sono quelli che dicono una cosa e poi dietro di te ne fanno un altra

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:lulo

i vigliacchi per esempio sono quelli che mandano in pvt messaggi di minacce e insulti e poi in pubblico giocano a fare i bambinoni finti educati parlando di cartoni animati e pupazzi vari

Allora siamo messi male caro lulo, ma cosa vuoi che importi.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Secondo De Mauro:
vi|gliàc|co
agg., s.m.
FO
1 agg., s.m., che, chi per mancanza di coraggio evita ogni occasione di pericolo e subisce sopraffazioni senza reagire: quel v. è scappato invece di combattere | agg., estens., che denota viltà, codardia: azione, comportamento v.
2 agg., s.m., estens., che, chi si comporta da prepotente con chi non può difendersi

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao, Lore!!!
Il pc sta lento, ma provo di leggere i post su Gossip...
Ci sono dei post che, veramente mi stupiscono. A volte, mi domando se si tratta soltanto di scherzo, visto che siamo nel Gossip, o se davvero ci sia roba dal genere.
Salutoni, arciere!!!

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Dolce Danielle
mah io credo sarà il caldo e l'umidità, e pure anche l'inquinamento.
Ma ultimamente di stronz.. ne ho lette davvero tante.
Che dire...tiriamoci fuori dalla mischia almeno noi!!!! [;)]