Video Hit!!!

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Carissime/i, non so se è già stata fatta, ma proporrei una classifica dei video musicali che più vi piacciono, tanto per distrarsi e non pensare per un po' a questa afa opprimente.....
Ecco la mia classifica:

1. Queen - Bohemian Rhapsody
2. Michael Jackson - Thriller
3. Madonna - Express yourself
4. A-ha - Take on me
5. REM - Losing my religion

Tocca a voi ora![:D]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Carissime/i, non so se è già stata fatta, ma proporrei una classifica dei video musicali che più vi piacciono, tanto per distrarsi e non pensare per un po' a questa afa opprimente.....
Ecco la mia classifica:

4. A-ha - Take on me

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ecco la mia classifica:

4. A-ha - Take on me

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
1.Black hole sun
2.uno qlss dei Tool
3.se Sopor ha mai fatto un video...sicuramente il suo!!! [:D]
4.Xxxxx of me Bjork
5.Tapparella

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Klaus, The Cure, grandi appassionati di musica, dove siete? (grazie agli altri per la loro classifica!)[:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Siamo un po' snob....!!!![:D][:D][:D] Non è vero! Scherzo![:X]

Ci devo pensare, non è facile, mi frullano in testa troppe immagini e devo cercare di acchiapparne qualcuna!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
A Gè! Conosci quello che ascolti.
Parlando di musica a 360° , tu ne conoscerai un 10/12% , ti concedo un 16% se vuoi[:X]. Ma si, facciamo anche 150° che me frega!
Da quello che sembra punti soprattutto sul mainstream, ho visto che fai la stessa cosa anche per il cinema[:X]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
vabbè ma ce ne sono così tanti:
cmq imitation of life - Rem
Ja rule - furious(con scene di the fast and the furious)
Queen - The Show must go on
Flipsyde - Someday(da vedere)
Three doors down - When I'm gone(assolutamente da vedere!)
e di recenti:
Black Eyed peas - Pump it(simpatico)
non sono il max ma tutti mi hanno colpito per qualche motivo, l'ultimo fà solo ridere:p

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Scusa Geppo!!![tp]
Non male il video dei REM di cui mi parli, anche se un altro loro che mi piace molto è Everybody hurts.
E sugli anni '80 personalmente li trovo mitici, forse perchè sono stati la colonna sonora della mia adolescenza (vedi il film notte prima degli esami)![:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Come osi parlare cosi', tu ignori la mia grandiosa e superba discografia completa.

L'unico limite che accetto, e' quello storico-temporale.

Dal 1994 al 2006, ovvero gli ultimi 12 anni di musica, conosco il 99,9% di tutto cio' che e' stato prodotto sull'intero globo terraqueo.

Qualche anno prima, ero adolescente ed ascoltavo solo musica da discoteca.

Gli anni 80, invece, li considero una parentesi buia e poco creativa nel flusso discontinuo della Storia: non sono di mio gradimento, su questo periodo lascio volentieri a voialtri lo scettro del campione.

E' una bega da cortile, diciamolo. Si fonda sul nulla perchè sappiamo entrambi che non dici il vero anche se formalmente non mi interessa e non è nemmeno importante. Ha il sapore di antico regime stile vaticanesco modello la terra è piatta.

Per ora ne cito un paio ma può essere che più tardi cambierò idea..

Girls,girls,girls Motley Crue Se si vuol capire cos'è il rnr bisogna guardare questo video.

One Metallica senza parole

Metto anche
La cura Battiato ma devo ancora decidere. Il video si giova di una canzone tra le più belle mai scritte.

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Concordo Geppo, la versione originale di American Life era veramente un bello schiaffo in faccia a Bush, d'altra parte si sa che Madonna è una grande provocatrice, basti ricordare il video di Like a Prayer e lo scandalo che fece nel nostro paese...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Maddy
Concordo Geppo, la versione originale di American Life era veramente un bello schiaffo in faccia a Bush, d'altra parte si sa che Madonna è una grande provocatrice, basti ricordare il video di Like a Prayer e lo scandalo che fece nel nostro paese...

Niente al confronto di ciò che provocò Dio è morto Tantissimi anni fà[:X]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Anche la sua cintura ad inizio carriera Boy toy fu una bella provocazione...
Cmq Geppo, non so se noti il mio avatar, direi che conosco abbastanza se non tutto di lei....[:D]
Il video di Hollywood è bellissimo, trasformista come lo è sempre stata lei.
Se vai nel suo sito puoi vedere anche i video che ti mancano di confessions on a dancefloor.
E, ovviamente, il 6 agosto sono all'Olimpico per ammirarla!!![sp][sp]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Bravo!!!
Concordo su tutto!!!
Ci sono cresciuta con lei e anche per me è il mio grandissimo mito!![:D]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Anche la Dance degli anni '90 non mi dispiace.... ma io son più vecchietta di te, per cui preferisco gli '80![:D][:D]

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
1) Nine Inch Nails Closer
2) Faith No More Last Cup of Sorrow
3) Beastie Boys No Sleep Till Brooklyn
4) Red Hot Chili Peppers Taste The Pain
5) Michael Jackson Thriller