l'unica cosa da fare è trovarlo sul emule (ovviamente illegale) o comprarlo..
però io inizio a buttare un idea...
io sono sempre piu propenso ad aprire un sito guida sulla ginnastica facciale , ovviamente mettendomi d'accordo con ale davic se si puo raggiungere willi e elvix , cercando di raccogliere piu materiale possibile e pubblicarlo ovviamente l'idea è difare un interfaccia con dei vari collegamenti e spiegazioni utili a tutti e magari contattare anche tom hagerty chiedendo la possibilità di pubblicare il suo video , magari pagandolo un prezzo minimo...niente di elaborato...solo una pagina dove ogni utente che si dedicherà alla ginnastica , potrà soddisfare le proprie domante e titubanze...NON UN FORUM...solo una pagina riepilogativa su tutto quello trattato...
chissa gli altri che ne pensano...
non volevo tirarlo fuori adesso l'argomento del sito dato che siamo rimasti veramente in pochi..causa abbandono con futili motivi di qualche utente...speriamo che tornino presto perche elvix in primis ci sarà di grande aiuto...come lo è stato nel dirigere questa sezione...sugl'altri desaparesidos ([

]) ci spero poco , saranno scappati in quealche isola tropicale a sgaleare guardando palme e noci di cocco [

][

]
ciao!
La mia cura:
-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale