video applicazione corretta minox

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
son da due anni che uso minox e ancora non sono completamente sicuro di applicarlo nella maniera corretta... non esiste qualche video che dimostri esattamente come si fa?
ho l'impressione che strofinando/massaggiando come faccio io parecchio prodotto va a finire sui capelli anziché sulla cute...
ciao

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
ma se il santissimo prodotto (liquido) lo massaggi sulla cuta allora è ok! Non ti preoccupare dei capelli bagnati, non cambia nulla, l'importante è che effettui un leggero massaggio sulla cute.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Se non sei rasato a zero o completamente glabbro, certo che una parte finirà sui capelli. Quanto ti prescrivono la dose, sanno benissimo che di quel 5% una parte andrà perduta durante l'applicazione.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Normalissime collega, tutti noi in particolari periodi possiamo essere più o meno paranoici, i forum servono per scambiarsi consigli, idee, novità ma anche per sfogarsi :)

motivato

Utente
27 Luglio 2011
30
0
15
io le lozioni galeniche le ho sempre applicate senza massaggiare.
proprio qui sul forum (o anche lo stesso dott. gigli) mi è stato detto di separare i capelli col pettine facendo tipo tre file, e di applicare le gocce nelle file per poi non toccare più nulla per circa 2/3 ore. Ho sempre sbagliato?

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
inchia mi sà che sto tipo non abbia molta voglia di fare le cose per bene,o forse nel video non aveva molto tempo da dedicare..
Vabbene poi che erano 5ml,però anche se ne usassi pure io 5 come nel video,continuerei a fare comunque tutte le righe con il pettine e man mano ci passo sopra con il contagocce fino a che non finisco.
Credo di essere nel giusto se sono piu minuzioso di sto tipo..

Ono?