vichy aminixil pro

roberto88na

Utente
25 Settembre 2011
2
0
5
Salve a tutti ho visto la pubblicità del nuovo prodotto della vichy riguardante la nuova formula aminixil pro..sono delle fiale che vanno messe una volta al giorno x 6 settimane..qualcuno per caso può darmi opinioni su queste fiale visto il costo volevo prima sapere qlk informazione se aiutano a bloccare la caduta o è utile solo a livello estetico prima dell acquisto grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Aminexil ha un razionale in una cura articolata,in quanto previene l'irrigidimento delle radici.
Da solo non fa' nulla,le fiale sono costose,se vuoi provarlo meglio Aminexil energy,costa un'po' meno e dura di piu'

ciauz[8D]

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Parlavo giusto oggi con un dermatologo, fidanzato di una mia amica, che lavora anche nel settore tricologico.
MI ha detto che l'aminexil, non cura l'alopecia, tuttavia in casi non gravi, abbinata al minoxidil è un ottimo coadiuvante, che migliora gli effetti del Minox in maniera non trascurabile.
Mi ha sconsigliato lozioni contenenti troppi principi attivi, e conversando mi ha detto che una cura topica di piuttosto buona e completa (ripetendomi che per i miracoli si va in Chiesa) potrebbe essere :
Mattino doccia con shampoo Nizoral (ketoconazolo) che è anch'esso coadiuvante (lasciandolo agire per qualche minuto), poi le fiale aminexil vichy (che contengono anche altri principi attivi). Lasciano i capelli morbidi e fluenti e preparano il capello alla cura serale.
La sera 2 ml di lozione con minox al 5% e per chiuedere in bellezza il Folligen.
Naturalmente mi ha specificato che è una cura molto costosa, rispetto a quella solo minox, tuttavia per chi ha la possibilità è una soluzione migliore (migliore di qualche punto % per cui parliamo sempre di coadiuvanti, se il minox in una scala da 1 a 100 valesse 100, tutti questi messi insieme potrebbero arrivare a portare il minox a 110-115)

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Non è sicuramente la cura, ma a me l'aminexil è sempre piaciuto. Mi sono trovato sempre bene con le fiale della dercos. Hanno un ottimo effetto estetico e si ha l'impressione che i capelli siano più corposi e sani. Secondo me non è poco.
Queste ultime non l'ho provate, ma non credo ci sia molta differenza, quindi se dovessi riprendere un prodotto con aminexil, punterei come ha detto proxy sull'aminexil energy visto il prezzo più conveniente. Le formulazioni tra le varie versioni cambiano davvero di poco...

Ciao ciao...