viaggio in India

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
sto pensando di fare un bel viaggetto d'avventura con un mio amico in questa terra magica ma trovando su internet qualcosa mi accorgo che i biglietti sono alquenato cari e inoltre i siti sono poco chiari...sapreste consigliarmi qualcosa, magari uno che c'è stato??
Batgirl se ci sei batti un colpo[:D]
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
sto pensando di fare un bel viaggetto d'avventura con un mio amico in questa terra magica ma trovando su internet qualcosa mi accorgo che i biglietti sono alquenato cari e inoltre i siti sono poco chiari...sapreste consigliarmi qualcosa, magari uno che c'è stato??
Batgirl se ci sei batti un colpo[:D]
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
sto pensando di fare un bel viaggetto d'avventura con un mio amico in questa terra magica ma trovando su internet qualcosa mi accorgo che i biglietti sono alquenato cari e inoltre i siti sono poco chiari...sapreste consigliarmi qualcosa, magari uno che c'è stato??
Batgirl se ci sei batti un colpo[:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Io non sono mai andata lì, ma ho delle amiche che sono andate e che mi hanno raccontato sulle loro avventure. La prima cosa che ti posso dire è che risparmiare lí può essere pericoloso per la tua salute, visto che non abbiamo gli anticorpi della gente della terra. Se, da una parte è improbabile trovare ladri per conto della religiosità, la sanità nella terra di Gandhi fa ancora schifo e troverai molte fogne a cielo aperto che scorrono verso il fiume Gange.
Non usare l'acqua del rubinetto neppure per lavare i denti. Compra acqua minerale sia per bere che per la pulizia orale perché prendere delle infezioni lí è facile visto che l'acqua, anche negli 5 stelle non è molto pulita. Una delle persone della gita delle mie amiche ha avuto serie disturbi intestinali e pensava che fosse morire lì.
Se vai a Varanasi (Benares), mi raccomando di portare qualcosa come menta per annusare qdo stia lí. Una delle mie amiche non avendo nulla di meglio da fare è andata a salire la scalinata prossima al Gange in bianco e di tacco, risultato è caduta nel fango fatto di ceneri dei morti ed altre cose che si miscelano all'immondizia che si accumula nel Gange.
Certo, ci sono pure le cose affascinanti come la religiosità, il Taj mahal e tanta, ma tanta storia e scenari da fiaba.
Buon viaggio!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A próposito di viaggio, se necessiti di mappa di metro, ecco un sito con mappe di tutto il mondo:
http://www.amadeus.net/home/new/subwaymaps/en/index.htm#
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io ho un'amica di famiglia che ci è andata spesso per andare ad incontrare sai baba [|)]
cmq molto mistico come viaggio [8D]
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Prova a rivolgerti al CTS della tua città, o di qualche città limitrofa alla tua per avere delle agevolazioni sul prezzo del biglietto.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
fai un giro su questo sito. e' stato creato da un appassionato appositamente x i backpackers.

trovi tutto nei link

http://www.backpacker.it/
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
oddio ma ce gente che va ancora appresso a Sai Baba il santone imbroglione, grazie comunque ragazzi[X]