viaggio a Praga

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
ragazzi nel periodo estivo ho intenzione di partire con la mia fidanzata a Praga. Cosa mi consigliate di visitare e se qualcuno di voi c'è stato volevo chiedergli dove è preferibile alloggiare, magari mi consiglia qualche albergo carino così per non prendere pacchi...grazie
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
ragazzi nel periodo estivo ho intenzione di partire con la mia fidanzata a Praga. Cosa mi consigliate di visitare e se qualcuno di voi c'è stato volevo chiedergli dove è preferibile alloggiare, magari mi consiglia qualche albergo carino così per non prendere pacchi...grazie
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
ragazzi nel periodo estivo ho intenzione di partire con la mia fidanzata a Praga. Cosa mi consigliate di visitare e se qualcuno di voi c'è stato volevo chiedergli dove è preferibile alloggiare, magari mi consiglia qualche albergo carino così per non prendere pacchi...grazie
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Pensavo di andarci a Maggio;ma ho cancellato il viaggio. Cmq, vedrò se le mie amiche possono indicarti qualcosa.
Di qualsiasi modo, cerca albergo su:
www.venere.com
Qui potrai vedere pure la Mappa di ogni albergo, assieme a commenti di chi è stato lí.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Praga e' molto bella, se hai la possibilità vai a visitare nelle vicinanze il castello di Karlstejn.

Eccoti un link: http://www.myczechrepublic.com/it/regioni/karlstejn.html.

Ricorda di provare la Becherovka (liquore tipico, digestivo, ottimo dopo le abbuffate al ristorante).[:)]

Per gli hotel ti consiglio di dare un'occhiata al sito: www.otel.com (prezzi molto vantaggiosi, molto affidabile).

 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
caz, potessi andarci IO a Praga sai che casini, madòòòòòò altro che[:p][:p]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
e vacce' BORI, tra l'altro nella Repubblica Ceca i prezzi (hotel, ristoranti, pub, etc.) sono ancora ragionevoli... (non come qua).
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Io sono stato in gita con la scuola quando avevo 18 anni. A quell'età non apprezzavo molto la bellezza architettonica della città, ma guardavo altro...come anche adesso del resto quando vao a bratislava, Budapest, ecc....comunque posso dire che è molto particolare com'è costruita, e comunque ha il suo bel fascino dell'est!
Poi non costa molto come città, abituati come siamo al caro vita qua....
Ricordo che c'è pieno di taxi che ti portano in centro se anche soggiorni un pò fuori città, perché c'è molto turismo. Quindi non ti preoccupare, sono tutti disponibili e cordiali. Ovviamente stai attenta che ti diano il resto giusto, se non sbaglio c'è ancora la corona ceca come moneta..
 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
CIAO,

Se vuoi andare sul sicuro IBIS HOTEL, sul tradizionale, mi ricordo di un delizioso albergo proprio sul Ponte carlo, con annessa una sala da ballo molto carina, risparmi qualcosa (p.s quando lei dorme facci una scappata, ci sono ragazze del posto mooolto FICHE).
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
me sa che caramello rischia di tornare con un occhio nero... sono tutte molto fi**e la'![^]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
[:p][:p]

la firma di regular m'ha fatto piegare dalle risate, eheheheheh che ne dici baTT?[X]