viaggiare

giorgia

Utente
1 Novembre 2005
5
0
5
viaggiare è diventato per me un dramma, ho paura di dovere confrontarmi con il mio problema con altri, tra cui il mio ragazzo e questo mi tormenta e mi porta a rifiutare ogni occasione. Mi sarebbe piaciuto anche andare all'estero un pò per imparare l'inglese ma ho paura di non reperire la cura al minoxidil che faccio ormai da due anni. La vacanza al mare ormai l'ho abolita da quando ho iniziato la cura. insomma sono sempre in casa rinchiua tra me e me davanti al mio specchio a sperare di diventare più forte, perchè essendo predisposta questo sarà un problema che mi porterò per tutta la vita. entrare in questo sito però mi sta aiutando tanto.
grazie a tutti voi.
 

motorhead

Utente
2 Luglio 2005
47
0
15
Riponi lo specchio (ti avrei detto rompilo ...ma so sette anni di sfiga!), parti alla volta dell'ighilterra e conquistala (uuaaaanema!)...L'inglese ti può aiutare più del minoxidil...Al massimo fanne una scorta e vaiiiii
Ciau e stai serena [:D]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Infatti se proprio hai paura di non reperirlo fatti una bella scorta,tanto la scadenza è lunga,e vai ad imparare l'inglese e a farti questa bella esperienza che sicuramente,se non la farai,rimpiangerai in futuro.
Per quanto dura può essere dobbiamo riuscire a fare in modo che questo probema non ci condizioni scelte di vita così importanti,assolutamente non dargliela vinta mai.[;)]

Se rimani a casa tra magari 1 anno avrai gli stessi capelli,non saprai l'inglese,e non avrai conosciuto nuovi amici/amiche.

Se andrai,magari tra 1 anno avrai sicuramente gli stessi capelli,parlerai inglese,e avrai conosciuto un sacco di gente nuova,avrai fatto nuove esperienze che sicuramente ti avranno dato qualcosa in più e ti avranno arricchito a livello interiore.

Poi che ne sai...magari la nebbia e i fumi inglesi fanno bene al cuoio capelluto..[:D][:D][:D] [;)]
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Ciao giorgia, ti capisco perfettamente anche io sto sempre a limitarmi a causa dei miei capelli, mi chiudo in bagno ad analizzare ogni mm del cuoio capelluto prima di uscire per paura che si veda qualcosa, e spesso ahimè la depressione prende il sopravvento e non esco!!anche io non riesco a parlarne col mio ragazzo, forse sono l'ultima a poterti dare consigli!però credo che non devi limitarti sui viaggi, il minoxidil lo porti con te,ti chiudi in bagno e lo utilizzi tranquillamente! Se poi qualcuno ti dovesse chiedere cos'è se e proprio non riesci a dirgli la verità(io non ci sono mai riuscita) inventati qualcosa tipo che è una cura perchè dopo un periodo di stress hai perso un po di capelli!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
anche io quando parto faccio scorta di tutti i miei medicinali. pero' se all'aeroporto ti controllano probabilmente ti faranno problemi.
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Se è per l'Inghilterra comunque non è assolutamente un problema, lì le farmacie lo vendono senza ricetta, anche online.
Qualche link:

http://www.weldrickspharmacy.co.uk
http://www.allpharmacy.com
http://www.pharmacy2u.co.uk
http://www.garden.co.uk
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma io parlo per me Bissenti per tutte le volte che sono partito all'estero per mesi e mesi e mi dovevo portare scorte annuali di medicinali anti-calvix...

se vai solo in vacanza non ci sono problemi!