viaggi ""culturali"" contro viaggi ""divertimento""

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
per le prossime festività natalizie vorrei fare un viaggio all'estero per visitare una località nuova che mi dia delle emozioni. quest'anno ci sono delle belle feste in fila per il natale. sono stato in agenzia dove mi hanno proposto vari pacchetti ma sono per la maggioranza mete di turismo di massa cioè località molto casinate di quei viaggi fatti a chichet dove tutto è scontato.

ho fatto delle esperienze comunque piacevoli nel turismo di massa come sharm o il bagno tra gli squali a dubai. ho girato un po (non molto) ma ho trovato che sia molto difficile isolarsi e vivere il posto quando sei in viaggi organizzati.

mi piacerebbe fare un viaggio diverso, più culturale e guardanto ad esempio il programma di licia colò vengono tante idee ma chi cel'ha tutto questo tempo quì si lavora!

cosa preferite i viaggi scalmanati o le mete tranquille, meno battute, in paesi e genti che conservano ancora la loro genuinità?

dove andreste potendo decidere? dai sogniamo un po.

giappone (okkaido, tokyio, monte fuji)
mosca - san pietroburgo - siberia
isole marshall - samoa - tonga
scozia
afghanistan
nuova zelanda
australia
lettonia
nuova guinea
nuova caledonia
rio delle amazzoni
colombia - onduras
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
per le prossime festività natalizie vorrei fare un viaggio all'estero per visitare una località nuova che mi dia delle emozioni. quest'anno ci sono delle belle feste in fila per il natale. sono stato in agenzia dove mi hanno proposto vari pacchetti ma sono per la maggioranza mete di turismo di massa cioè località molto casinate di quei viaggi fatti a chichet dove tutto è scontato.

ho fatto delle esperienze comunque piacevoli nel turismo di massa come sharm o il bagno tra gli squali a dubai. ho girato un po (non molto) ma ho trovato che sia molto difficile isolarsi e vivere il posto quando sei in viaggi organizzati.

mi piacerebbe fare un viaggio diverso, più culturale e guardanto ad esempio il programma di licia colò vengono tante idee ma chi cel'ha tutto questo tempo quì si lavora!

cosa preferite i viaggi scalmanati o le mete tranquille, meno battute, in paesi e genti che conservano ancora la loro genuinità?

dove andreste potendo decidere? dai sogniamo un po.

giappone (okkaido, tokyio, monte fuji)
mosca - san pietroburgo - siberia
isole marshall - samoa - tonga
scozia
afghanistan
nuova zelanda
australia
lettonia
nuova guinea
nuova caledonia
rio delle amazzoni
colombia - onduras
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
per le prossime festività natalizie vorrei fare un viaggio all'estero per visitare una località nuova che mi dia delle emozioni. quest'anno ci sono delle belle feste in fila per il natale. sono stato in agenzia dove mi hanno proposto vari pacchetti ma sono per la maggioranza mete di turismo di massa cioè località molto casinate di quei viaggi fatti a chichet dove tutto è scontato.

ho fatto delle esperienze comunque piacevoli nel turismo di massa come sharm o il bagno tra gli squali a dubai. ho girato un po (non molto) ma ho trovato che sia molto difficile isolarsi e vivere il posto quando sei in viaggi organizzati.

mi piacerebbe fare un viaggio diverso, più culturale e guardanto ad esempio il programma di licia colò vengono tante idee ma chi cel'ha tutto questo tempo quì si lavora!

cosa preferite i viaggi scalmanati o le mete tranquille, meno battute, in paesi e genti che conservano ancora la loro genuinità?

dove andreste potendo decidere? dai sogniamo un po.

giappone (okkaido, tokyio, monte fuji)
mosca - san pietroburgo - siberia
isole marshall - samoa - tonga
scozia
afghanistan
nuova zelanda
australia
lettonia
nuova guinea
nuova caledonia
rio delle amazzoni
colombia - onduras
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non credo che un viaggio culturale escluda il divertimento;anzi, se apprezzi le mille sfumature della cultura, troverai un viaggio culturale assai divertente.
Qto al posto, se fosse scegliere oggi col caldi che fa andrei ad un posto freddino.