VI RITENETE PARECCHIO SFORTUNATI, MA IO.....

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
ono ancora più sfortunato di voi!!!!!perchè oltre al problema aga ho anche le orecchie a sventola!!! recentemente mi sono rasato(anche se la mia situazione è ancora poco evidente) e i commenti come ma perchè ti sei rasato?stavi benissimo o mi dispiace davide ma sto taglio ti sta male, hai le orecchie a sventola mi hanno davvero buttato giù di morale....a me di perdere i capelli non fregava un cavolo, anzi il rasato mi piace parecchio, ma ste cavolo di orecchie rovinano tutto......mi viene da piangere cavolo!!!!!!!!
 

matteoga

Utente
18 Giugno 2010
205
2
165
Per qualcuno è colpa delle orecchie, per qualcun'altro è colpa del naso, per altri del sovrappeso, per altri ancora della fronte, ecc.... ma diciamoci la verità: se ci danniamo l'anima è perchè non ci piaciamo senza/con pochi capelli, e gli altri difetti fisici sottolineano ancora di più il disagio nell' averne pochi.

In merito a chi è più sfortunato, ci sta sfogarsi, ma fare del vittimismo nuoce a te ( per la tua autostima ) e infastidisce agli altri, in quanto, come da te detto la mia situazione è ancora poco evidente.

 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Pure io ho un le orecchie un po' a sventola. Non tanto, ma un pochino sì. In più ho anche il naso un po' grosso (anche qui nulla di esagerato, ma non è un naso piccolo).

Lascia perdere quegli stupidi commenti. Col tempo ci fai la corazza. Mostrati sicuro del tuo aspetto. Anche a me danno fastidio, certa gente non si rende conto di quanto sia poco sensibile e poco delicata.

Un consiglio: prova a rasarli lasciandoli leggermente più lunghi sopra sfumando il taglio. Io ho imparato da solo dopo un po' (ormai sono quasi 3 anni che mi raso). Io ad esempio mi raso a 4mm i lati e dietro, mentre lascio sui 9-10mm la parte sopra.
Per non lasciare lo scalino tra i lati-dietro e la parte sopra regolo il rasoio a 6-7mm e lo passo lungo il bordo. Praticamente faccio scorrere il rasoio intorno alla testa (cavolo è difficile da spiegare a parole senza potertelo far vedere).
Forse così mi riesce meglio: immagina di prendere il rasoio e cominciare a rasarti dalla tempia destra (in realtà quasi di lato, appena appena sotto) e di fargli fare il giro passando per il vertex (in realtà appena appena sotto) e di arrivare alla tempia sinistra. Come se dovessi fasciarti la testa. Ho reso l'idea?
(Ovviamente non devi fare proprio tutto il giro in una volta sola...era solo per farti capiri in che verso dovevi far camminare il rasoio lungo i bordi).
Poi vedi tu, insomma. Con le varie regolazioni magari sfumi ancora meglio a seconda di come ti piace o di come ti fa comodo.
 

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
turop grazie del consiglio...per ora sto ancora tamponando, in quanto mi sono rasato a 12 cm giusto per vedere un pò..l'intervento alle orecchie lo farei eccome, ma naturalmente ci vogliono i soldi, per ora continuo a lottare col minoxidil, il 25 ho la visita dal dermatologo e lo minaccerò per farmi dare la finasteride XD
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
matteoga ha scritto:
Per qualcuno è colpa delle orecchie, per qualcun'altro è colpa del naso, per altri del sovrappeso, per altri ancora della fronte, ecc.... ma diciamoci la verità: se ci danniamo l'anima è perchè non ci piaciamo senza/con pochi capelli, e gli altri difetti fisici sottolineano ancora di più il disagio nell' averne pochi.

In merito a chi è più sfortunato, ci sta sfogarsi, ma fare del vittimismo nuoce a te ( per la tua autostima ) e infastidisce agli altri, in quanto, come da te detto la mia situazione è ancora poco evidente.




quoto in toto.
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Tranquillo non sei solo anche io le ho un po a sventola (e grandi)..rasato non starei per niente bene..comunque prova a curarti.. se la gente non le notava tanto quando avevi i capelli più lunghi vuol dire che non e' un problema grossissimo!
 

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
AleMB81 ha scritto:
Tranquillo non sei solo anche io le ho un po a sventola (e grandi)..rasato non starei per niente bene..comunque prova a curarti.. se la gente non le notava tanto quando avevi i capelli più lunghi vuol dire che non e' un problema grossissimo!


se non fosse per quelle starei bene mannaggia
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Anch'io ho le orecchie un pò larghe.
Eh beh..i cromosomi purtroppo non è che pensano Gli abbiamo dato la calvizie,le orecchie facciamogliele carine....
La casualità può essere molto generosa,un pò generosa,molto fastidiosa,poco fastidiosa e cosi via......
 

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
ieri il colpo di grazia: sto in intimità con una ragazza, sapete coccole ecc, e questa mi dice dai ti prego fatti ricrescere i capelli.....non so ancora quante volte potrò accontentarla ahahah...facciamoci na risata va
 
  • Mi Piace
Reazioni: evolux