Salve a tutti, sapete già chi sono e vorrei solo esporvi la mia storia fino ad oggi. Ho diciassette anni e nella mia zona non esistono dermatologi competenti, nemmeno uno. Premetto che la mia aga è iniziata a cavallo tra i quattordici ed i quindici anni e all'inizio mi è stato prescritto pertrifol capsule(una cagata allucinante contenente serenoa 300mg titolata al 10%), poi dopo due anni senza più prendere nulla il mio dottore di famiglia mi ha prescritto il minoxidil al 2; così ho continuato fino ad oggi (7°mese) e mi ha fatto regredire da un norwood 3 a 2 . Successivamente ho chiesto se potevo prendere la finasteride ed egli acconsentì, oggi sono al quinto mese , i risultati ci sono stati ma ne vorrei (sinceramente) degli altri, il mio unico problema adesso è la tempia sinistra (prima avevo sia vertex sia frontale sia mid) che è piena di capellini che non credo siano vellus perchè scuri ma molto piccoli. Le mie domande sono le seguenti :
- ho ancora, dopo 5 mesi, margini di miglioramento?
- I vellus non hanno colore (quindi bianchi) e sono quasi invisibili mentre i miei sono abbastanza scuri e sottili, sono vellus secondo voi? è possibile che dopo il 5 mese mi diventino terminali?
-Passando alla percentuale del 5% avrei ulteriori miglioramenti?
Grazie a chi vorrà rispondermi ..
- ho ancora, dopo 5 mesi, margini di miglioramento?
- I vellus non hanno colore (quindi bianchi) e sono quasi invisibili mentre i miei sono abbastanza scuri e sottili, sono vellus secondo voi? è possibile che dopo il 5 mese mi diventino terminali?
-Passando alla percentuale del 5% avrei ulteriori miglioramenti?
Grazie a chi vorrà rispondermi ..