Vi prego rispondete

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
E' già trascorso l'intervallo di tempo che il mio dermatologo mi ha concesso prima di tornare a trovarlo per una visita di controllo (2 mesi). Trovandomi nell'impossibilità di andarvi per motivi di tempo e di logistica (250 km di strada), mi sono chiesto se sia possibile continuare la cura prescrittami (finasteride da 1 mg al dì, minoxidil 5% 2ml al dì, cheradin 1 compressa al dì) in attesa di ritagliare un pò di tempo ai miei impegni. Una proroga, insomma, di qualche mese, non di più. Cosa dite?

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
E' già trascorso l'intervallo di tempo che il mio dermatologo mi ha concesso prima di tornare a trovarlo per una visita di controllo (2 mesi). Trovandomi nell'impossibilità di andarvi per motivi di tempo e di logistica (250 km di strada), mi sono chiesto se sia possibile continuare la cura prescrittami (finasteride da 1 mg al dì, minoxidil 5% 2ml al dì, cheradin 1 compressa al dì) in attesa di ritagliare un pò di tempo ai miei impegni. Una proroga, insomma, di qualche mese, non di più. Cosa dite?

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Un po' difficile risponderti, non credi, comunque se continui la cura puoi' attendere qualche altro mese salvo che tu non abbia problemi.
saluti

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro gibil
per toglierti i dubbi potresti chiamare il dermatologo che ti ha visitato (e che quindi dovrebbe conoscere la tua situazione!) domandandogli cosa ne pensa... male che va continui ancora per un pò cercando di fissare un appuntamento nel più breve tempo possibile![;)]

Un abbraccio e facci sapere!
Cleop...[:)]

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
A volte mi perdo in un bicchier d'acqua. Come ho fatto a non pensarci subito, è la soluzione più indicata, chiamerò il dermatologo e parlerò direttamente con lui. Grazie mille.
[sm]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sto felice che abbia risolto il problema. Dal nome sembrava un po' urgente il caso.
In bocca al lupo e facci sapere!!![;)]