VI prego aiutatemi - foto

hawaii

Utente
23 Maggio 2007
21
0
15
Ciao a tutti ho 31 anni e soffro molto per questo problema come qualcuno di voi credo..
Potete aiutarmi in quale che modo?
Sono stato dal dermatologo mi ha prescritto propecia e regaine 5% che uso da 2 giorni.
le mie analisi danno carenza di b12 e ferro,trigliceridi e colesterolo un po alti..anche se faccio una vita sana,no alcol no fumo e tanto sport.

Sto molto male con il taglio rasato il problema forse e' questo.
Secondo voi posso mantenere o migliorare la situazione?
siete una speranza in piu'..
grazie anticipato a tutti voi! SIGH!

aaaa0001fk5.jpg

aaaa0002cm8.jpg

aaaa0003zm2.jpg

aaaa0004sc2.jpg

aaaa0005cn7.jpg

aaaa0006ng9.jpg

hawaii

Utente
23 Maggio 2007
21
0
15
Ciao a tutti ho 31 anni e soffro molto per questo problema come qualcuno di voi credo..
Sono stato dal dermatologo mi ha prescritto propecia e regaine 5% che uso da 2 giorni.
le mie analisi danno carenza di b12 e ferro,trigliceridi e colesterolo un po alti..anche se faccio una vita sana,no alcol no fumo e tanto sport.

aaaa0001fk5.jpg

aaaa0002cm8.jpg

aaaa0003zm2.jpg

aaaa0004sc2.jpg

aaaa0005cn7.jpg

aaaa0006ng9.jpg

hawaii

Utente
23 Maggio 2007
21
0
15

aaaa0001fk5.jpg

aaaa0002cm8.jpg

aaaa0003zm2.jpg

aaaa0004sc2.jpg

aaaa0005cn7.jpg

aaaa0006ng9.jpg

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
situazione MAntenibilissima e migliorabile.
la cure è corretta credo, magari si poteva partire dal minoxidil più basso, ma al 5% va bene. Inoltre credo che dovresti integrare le carenze che dici di avere, ma credimi con le cure giuste (che ti hanno prescritto) migliorerai. Sii solo costante e paziente e in 6-9 mesi qualcosa vedrai!!

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Stai pure tranquillo che è sei in una buona situazione!con le cure dovresti mantenere e recuperare qlc soprattutto a livello di qualita del capello!!Incrociamo le dita[X]!!E mi raccomando ci vuole tanta costanza e pazienza...tienici aggiornati

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Niente male , integra le carenze e sii costantwe con la cura dovrewstio avere delòle sodfdisfazioni
saluti

hawaii

Utente
23 Maggio 2007
21
0
15
grazie tante a tutti e al dottore,io ci provo allora..speriamo,
tra un po di settimane vi aggiorno.
kenny, Mel, voi siete messi meglio?

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Hawaii
grazie tante a tutti e al dottore,io ci provo allora..speriamo,
tra un po di settimane vi aggiorno.
kenny, Mel, voi siete messi meglio?

Io non ero ai tuoi livelli ma la situazione somigliava...

io ho recuperato quasi tutto.. (ora sto perdendo un po' sul frontale ma Campo dice che è fisiologico :) )

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Hawaii
XR non eri ai miei livelli vuol dire meglio o peggio?
cosa usavi?

Ero messo parecchio meglio soprattutto sul frontale.
Cmq Campo mi ha prescritto dopo 3 mesi di lozione per pulire il cuoio capelluto:

shampoo tersum 1 volta al giorno.
Shampoo triatop 1 volta la settimana
Proscar/5 una volta al di
minox 2.4%, progesterone e eltre cose 2 volte al giorno
biotina, olio di pesce, picnogenolo, ecc 1 volta la sera.

E' quella che faccio anche ora...
In questo momento sono in effluvio e perdo parecchio.. spero entro luglio di recuperare tutto

hawaii

Utente
23 Maggio 2007
21
0
15
Ho bisogno del punto cruciale di tutto il forum..
Qualcuno puo' mostrarmi delle foto simili alle mie o peggio....e altre poi dove si vedono i miglioramenti che dite?
Se no e' inutile che spreco tempo e soldi...GRAZIE A TUTTI

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Max fidati dela cura che ti ha dato il dermatologo!
Vedere delle foto di altri non ti darà poi tutte ste garanzie perché ognuno reagisce diversamente alle cure e sarebbe praticamente impossibile trovare qualcuno con le tue stesse carenze e i tuoi stessi valori.
Hai buone possibilità di recupero ma devi avere pazienza! E se non ti curi, quindi ritieni che sia uno spreco di tempo e soldi beh, credo che inevitabilmente peggioreresti.
Allora dai su mettiti l'anima in pace e abbi pazienza!
baci

hawaii

Utente
23 Maggio 2007
21
0
15
Non sono molto d'accordo scusami Claudia..il forum serve a questo.
Vorrei vedere le foto di qualcuno con piu' o meno i miei problemi poi migliorato.
Grazie

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma secono voi , il suo problema principale potrebbe derivare dalle carenze??? io ho una situazione simile...

c
i
a
o

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh Kris, le carenze possono dar luogo ad un effluvio che sovrapponendosi ad una androgenetica potrebbero magari far sembrare la situazione peggiore di quella che sarebbe se ci fosse solo un'androgenetica. Integrate le carenze infatti i miglioramenti nei casi di effluvio + androgenetica sono molto più repentini e soddisfacenti.
Max c'è un archivio fotografico di alcuni casi, se guardi nella barra in alto con scritto Album foto.....
Poi scusami tu ma dire che vuoi valutare delle foto prima di decidere se curarti o meno mi pare un tantino esagerato.....
Io ti ho risposto di conseguenza e lo riaffermo. Sarebbe sbagliato credere che avrai o meno gli stessi miglioramenti di un altro utente che non ha la tua stessa identica situazione come valori e tantomeno come genetica...
Comunque guarda le foto di sfolto, che aveva un misto androgenetica ed effluvio.

hawaii

Utente
23 Maggio 2007
21
0
15
Se si diagnostica una androgenetica i prodotti per curarla sono gli stessi per tutti. PARLO DI ANDROGENETICA.
Lo dimostra il fatto che ad esempio il dottor Gigli prescrive gli stessi prodotti a quasi tutti gli utenti affetti da androgenetica..mi sono informato con pvt...
QUINDI..a te Claudia..

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
[:D]
Si certo ma non TUTTI hanno gli stessi risultati con la stesa identica cura....[:D]
Leggi anche la firma del Dr. Gigli...[;)]

hawaii

Utente
23 Maggio 2007
21
0
15
Vorresti dire che su di me puo' non funzionare e magari su un'altro con la densita' di capelli simile affetto da androgenetica no??
Ho seri dubbi,anzi...

Prendiamo un Moment insieme claudia..genetica o no il mal di testa lo attenua a tutti e due.

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Scusa ma non è la stessa cosa...e lo dimostra il fatto che molta gente riesce ad avere buoni risultati (per buoni si intende anche il mantenimento)altri purtroppo riescono solo a rallentare un po il decorso dell'aga!!E questo sta a dimostrare come l'aga si possa manifestare entro un lasso di tempo ma non per tutti puo essere lo stesso, e puo progredire in maniera differente e nn tutti magari son destinati alla pelata!nn si puo fare un discorso generico e mettere una regola fissa secondo me, certo le cure testate sono quelle e incrociamo sempre le dita che diano buoni risultati!