Vi pongo questa domanda!!

Anon80

Utente
10 Giugno 2020
17
1
5
Ciao ragazzzi,ho già fatto un post dicendo che mi sono rasato a lametta e non ero molto soddisfatto.
Ora stanno ricrescendo e i capelli si ricominciano a vedere.
Detto questo,ieri sera era a casa di un mio amico e c’erano due ragazze di 17 anni (io ne ho 20)

Parlo con entrambe e entrambe sembrano essere interessate a me diciamo,ridono alle mie battute e provano interesse a parlare con me.
Approfondisco la conversazione con una delle due e ci parlo per un oretta.

senza divulgarmi,indossavo il cappellino..eheh ecco la fregatura.

Quindi la domanda è:
Se avessi tolto il cappellino o mi avessero visto direttamente senza,avrei avuto lo stesso successo?
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Ciao ragazzzi,ho già fatto un post dicendo che mi sono rasato a lametta e non ero molto soddisfatto.
Ora stanno ricrescendo e i capelli si ricominciano a vedere.
Detto questo,ieri sera era a casa di un mio amico e c’erano due ragazze di 17 anni (io ne ho 20)

Parlo con entrambe e entrambe sembrano essere interessate a me diciamo,ridono alle mie battute e provano interesse a parlare con me.
Approfondisco la conversazione con una delle due e ci parlo per un oretta.

senza divulgarmi,indossavo il cappellino..eheh ecco la fregatura.

Quindi la domanda è:
Se avessi tolto il cappellino o mi avessero visto direttamente senza,avrei avuto lo stesso successo?
Difficile da saperlo però lo step fisico è solo il primissimo step,e l’essere belli o brutti non dipende solo dai capelli
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Anon80

Utente
10 Giugno 2020
17
1
5
Difficile da saperlo però lo step fisico è solo il primissimo step,e l’essere belli o brutti non dipende solo dai capelli

esatto,non solo dai capelli,però magari se avessi tolto quel cappellino le cose non sarebbero andate così bene
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
esatto,non solo dai capelli,però magari se avessi tolto quel cappellino le cose non sarebbero andate così bene
Sai purtroppo la risposta non la puoi/possiamo avere mai,posso solo dirti che sono stato con una ragazza prima di perdere i capelli ed ho ripreso il rapporto dopo anni con meno capelli,poi vabbè dipende sempre dal tipo di ragazza,a 20 anni ragazze sveglie e mature sono rare
 

Drumcode

Utente
29 Dicembre 2019
40
22
15
Roma
Non conosco la tua situazione per i capelli, sfortunatamente però a 17 anni c'è molta superficialità, quindi difficile dire come sarebbe andata.