Vi capita...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
[:I]Da mezz'ora che ogni volta che provo a leggere una discussione mi appare sempre il messaggio:Non è stato possibile trovare la pagina, riprovare dopo o aggiornarla. Insomma, solo riesco a leggere le discussioni dopo aprire la page nella seconda o terza volta. Capita anche a voi?![:(]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La colpa è tua che mi hai riempito di virus col MSN plus!!![:(!]Cmq, la cosa sembra essere sistemata, da dove credo che il problema fosse nella linea del forum.

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
dovresti settare il delay nel registro!
Solo che non ricordo quale e' la chiave!

Ora ti spiego perche ti torna in dietro quel msg!

Supponiamo che hai un delay impostato a 5 secondi,se il tuo browser entro 5 sec non trova la pagina,non insiste nel caricarla e allora rilascia!

non e' grave ne indispensabile modificare questa chiave per guadagnare qualche secondo di piu!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
01.gif

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
hahaa,perche in questi 4 mesi mi son preso ferie :) in ogni caso vivo al pc perche suono!

vado molto al mare ,a ballare ,nei locali ecc :)

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Mah , il pc ormai e' parte integrante di me,come un organo!!!...diciamo che piu meta della mia vita l'ho dedicata alla musica da discoteca...
Purtroppo non l'ho mai presa seriamente,semplicemente ho solamente giocato al pc ,non ho mai prodotto nulla di serio [:D][:D][:D]
Vivo semplicemente di aria[:D][:D][:D]

p.s : Volevo salutare un certo D'agostino[:D][:D][:D]e ringrazialo per l'ultima collaborazione.........
non facciamo nomi pero'!!!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sorry!!!L'ho nei favoriti e ho fatto confusione qdo ho provato di scriverlo di memoria!!![:I]