vi capita mai di....

qwerty84

Utente
24 Gennaio 2007
116
0
165
...rinunciare di uscire di casa perchè avete i capelli impiastricciati di lozioni anticaduta e non volete lavarli perchè temete che lavarli troppo spesso aumenti la caduta?

[:262]
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
tipiche paranoie di un agato..
capita spesso..

Statuto dell'Ordine Cavalleresco degli Agati

art. 1 - la massima aspirazione di un agato è di non essere più agato dato che ne prova profonda vergogna, come conseguenza si ammoscia perchè al giorno d'oggi le soluzioni fanno pena
art. 2 - l'agato aiuta e sostiene gli altri agati e smaschera le truffe perpetrate ai loro danni
art. 3 - l'agato rifugge gli elementi che possano maggiormente evidenziare la sua situazione, quindi odia il caldo, il sole, il vento e la balneazione
 
27 Novembre 2008
208
1
165

Mi sento anche io un agato/a!

Ragazzi da quando ho riperso i capelli esco meno, solo i giorni che ho lavato i capelli, refuggo il sole, odio il vento ma sopratutto...

voglio assolutamente sostenere e aiutare gli altri agati e smascherare le truffe perpetrate ai nostri danni!!!! [8D][8D][8D][8D][ov][ov][ov]

FORUM CON VOI MI SENTO MENO SOLA!
grazie
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
io li rilavo con uno schampoo delicato e via , zero paranoie [:D]


Mummia egiziana, identica a quella che stava esposta ai Musei Vaticani fino a pochi giorni fa...., vendo o scambio con telefonino funzionante
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
complimenti piccola stellina! se vuoi puoi entrare a far parte dell'ordine, per ora siamo membri solo io e magico ma contiamo di espanderci [8D]

-----------------------------------------------------

Statuto dell'Ordine Cavalleresco degli Agati

art. 1 - la massima aspirazione di un agato è di non essere più agato dato che ne prova profonda vergogna, come conseguenza si ammoscia perchè al giorno d'oggi le soluzioni fanno pena
art. 2 - l'agato aiuta e sostiene gli altri agati e smaschera le truffe perpetrate ai loro danni
art. 3 - l'agato rifugge gli elementi che possano maggiormente evidenziare la sua situazione, quindi odia il caldo, il sole, il vento, la balneazione ed essere toccato
 

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Io se non li lavo praticamente non esco o metto il cappellino che prima non indossavo mai.Non esco neppure se c'è vento che da piacevole brezza è diventato acerrimo nemico.

Finpecia 1mg (15-02-09)
Spiro Lotion (15-05-09)
Rogaine Foam (15-06-09)
Neutrogena T-gel forte
Dandrene
 
27 Novembre 2008
208
1
165

Ronald io vorrei entrare nell'ordine! Che ne dici di appoggiare l'idea di una Aga Card con sconti e promozioni???
[ov][ov][ov][ov]



Cmq parlando seriamente io ho paura a lavarli spesso...
ogni volta ne perdo 100-150 minimo e mi sembra di torturarli ancora di più questi poveri capelli...

Ovviamente li lavo con uno shampoo delicato ma la paura c'è lo stesso...

[:O]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì piccola stellina una new entry ci sarebbe molto gradita, basta che inserisci la firma e sei iscritta. per l'aga card contattami in privato [:D]

-----------------------------------------------------

Statuto dell'Ordine Cavalleresco degli Agati

art. 1 - la massima aspirazione di un agato è di non essere più agato dato che ne prova profonda vergogna, come conseguenza si ammoscia perchè al giorno d'oggi le soluzioni fanno pena
art. 2 - l'agato aiuta e sostiene gli altri agati e smaschera le truffe perpetrate ai loro danni
art. 3 - l'agato rifugge gli elementi che possano maggiormente evidenziare la sua situazione, quindi odia il caldo, il sole, il vento, la balneazione ed essere toccato
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

hai ragione, d'altronde ho avuto in dono dalla sorte... ehm... dunque... vediamo... mmmm... boh, ora non mi viene in mente niente! [8)]

 

atlantis

Utente
28 Giugno 2009
94
0
65
Ragazzi posso dire una cosa???
La colpa è nostra se ci rifilano le truffe perche crediamo ancora che possano fare miracoli!!
Ma avete mai sentito che qualche AGATO abbia sconfitto la sua patologia GENETICA???



 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

che dire... io finchè ero normale usavo finasteride con ottimi risultati e nessun problema; poi mi è venuta l'alopecia areata e poi universale e lì si che ci sarebbe da discutere sul credere nei miracoli. d'altronde ho smesso di curarmi dopo pochi mesi (e ho avuto a che fare con medici onesti) quindi non credo di essere stato oggetto di chissà quali truffe.