vetro

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
se uno si fa male ad esempio ad una mano con del vetro , gli chiudono la mano con dei punti, poi hai la sensazione che ti e' rimasto un pezzettino di vetro dentro mi sapete consigliate che esame fare per vedere se c'e del vetro nella mano? vi ringrazio

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Maverik,
intanto che aspettiamo Giampaolo, direi che un'ecografia dovrebbe essere l'esame più adatto, per distinguere tra corpi molli e corpi esterni. Se ti è rimasto del vetro di solito si sente perché premendo nella zona senti pungere... E comunque se ti hanno ricucito spero bene che abbiano controllato prima!
Baci
Claudia

meandmarina

Utente
13 Dicembre 2004
19
0
5
hei maverik, dovresti essere davvero molto sfortunato, mi sembra proprio difficile che ti abbiano lasciato il vetro dentro...considera che comunque se il taglio è profondo un po' di effetto fastidioso, anche solo per i punti è normale, magari è solo questo; ad ogni modo prova a premere un po': se è rimasto un pezzo di vetro dentro ti farebbe molto molto male!!
ciao ciao

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
e' mio fratello che si e' fatto male e devo dire che dopo tutte le ecografie varie ecc non si sa ancora se c'e' del vetro dentro o no, chi dice che con il contrasto si vede chi dice di no , non saprei proprio intanto lui giovedi si deve operare per qs motivo.....