Very interesting

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
grazie goldrake, interessante! Adesso bisogna che si mettano a cercare come combattere il DKK1 allora. Mi ha fatto morire dal ridere... dickkopf in tedesco vuol dire testa dura heheheheh
baci

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
e quindi tra 10 anni o piu potremmo sperare in qualche cura diversa da fina e minox.

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
10 anni e l'intercitex nn so se si kiama cosi,ke fine fa?speriamo che nn si tratti di una c...... sai ke delusione!!!!!!!!!!

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
mado 10 anni ne avro 31........ma veramente che dite di questa intecytex riusciranno per il 2009????e la nostra unica speranza

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
raga io non vorrei portare sf*** pero sinceramente non credo piu a nulla anche se poi unpo di speranza ce sempre. sono un utente di salusmaster gia dal 2001 o 2002 non mi ricordo piu. ne ho sentite tante di ca**ate in questi anni dalla moltiplicazione di gho, allo shampoo col dna dei tesdesci, ai peptidi e altre mille ricerche e scoperte. insomma si parlava sempre che era la fine della calvizie e che avremmo dovuto aspettare altri 2-3-4 anni. adesso siamo ad'agosto del 2007 e sempre allo stesso punto. questi dell'intercytex sinceramente mi sembrano unpo piu seri pero non ci credo molto o per dirla meglio non vorrei crederci molto perche poi sarebbe l'ennesima delusione. siamo sempre con fina e minox che poi non sono nemeno venuti fuori per l'alopecia. forse sara anche piu difficile del previsto far ricrescere i capelli pero credo che se ci avessero messo piu voglia ed'impegno adesso nel 2007 la soluzione definitiva l'avrebbero trovata. questa e la cosa che mi fa essere pessimista.