Vertice che si dirada

n0b0dy

Utente
19 Settembre 2010
1
0
5
Ciao, sono nuovo e immagino come tanti che non si vogliono arrendere al destino della perdita dei capelli dopo aver letto e riletto siti internet alla ricerca della bacchetta magica che fa ricrescere i capelli mi sto convincendo a scrivere il primo post.
Forse è la semplice disperazione o la speranza che scrivendo in prima persona possa trovare l'aiuto di qualcuno che da queste situazioni ci è già passato.
Come premesso non voglio arrendermi ad un destino che mi vede pelato se non intraprendo alcuna azione, ma non voglio nemmeno pensare a parrucchini o cose finte da appiccicare in testa.
Il mio vertice si sta diradando da un anno e mezzo a questa parte e vorrei quanto meno poterlo fermare! L'ideale sarebbe quello di provare a rinfoltire o ma sembra più che altro un'utopia anche se vorrei essere fortemente smentito.
Al momento non sto utilizzando alcun prodotto particolare se non uno shampoo anticaduta della linea Goldwell Innereffect e uno spray riattivante del cuoio capelluto sempre della stessa linea. Questi prodotti mi sono stati consigliati dal parrucchiere, ma a parte una sensazione di freschezza e benessere non mi sembra stiano facendo molto. Vi invio un paio di foto consapevole che senza vedere non è possibile fornire alcun suggerimento. Vi prego... qualsiasi suggerimento è sempre meglio che nessuna speranza... Grazie mille!

Foto:

http://s8.postimg.org/za5j5lgf5/image.jpg
http://s8.postimg.org/dz7z1byat/image.jpg
http://s8.postimg.org/iwljmg09x/image.jpg

 

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
sembra la mia situazione, unico consiglio che ti posso dare perchè sono anche io nuovo , vai di corsa dal dermatologo e non uno normale ma uno che è esperto del capello vedi ( sitri) io ti consiglio il dott gigli top. non disperare nn serve a nulla deprimersi e te lo dice uno che per un anno e mezzo piu' o meno non è uscito di casa.[:D]
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
lascia perdere parrucchieri e fattucchiere e corri da un bravo dermatologo esperto in capelli... la situazione, a mio modesto parere, è recuperabilissima...