VERTEX

30 Maggio 2006
65
0
65
Da 9 mesi utilizzo Propecia e da 4 Minoxidil su frontale. Devo dire che frontale è migliorato parecchio mentre vertex sta peggiorando in modo graduale. Non capisco se devo iniziare minoxidil anche su vertex o se propecia è già sufficiente per tale zona.

30 Maggio 2006
65
0
65
Da 9 mesi utilizzo Propecia e da 4 Minoxidil su frontale. Devo dire che frontale è migliorato parecchio mentre vertex sta peggiorando in modo graduale. Non capisco se devo iniziare minoxidil anche su vertex o se propecia è già sufficiente per tale zona.

30 Maggio 2006
65
0
65

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
strano in genere il vertex e quello che recupera meglio con queste cure..forse hai un alopecia piu aggressiva dietro e meno davanti e anche possibile....
B.g

30 Maggio 2006
65
0
65
Applicando minoxidil al 5% solo su zona frontale (non su vertex) ho recuperato molto bene la stempiatura. Praticamente ho chiuso i due buchi ai lati della testa. Al vertex non ho mai apllicato nulla.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
e secondo me non dovresti iniziare ad applicarlo!!!!!
aspetta almeno il secondo anno di fina per dare un giudizio sul vertex in termini di ricrescita! di solito al secondo anno si vedono i migliori risultati dovuti a fina!!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
dopo 4 mesi di minox gia hai recuperato il frontale...allora aspetto fiducioso questi risultati di minox e fina sul questo dannato frontale

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ma come ca**o è possibile?!! Dopo 3 mesi di applicazioni di minoxidil 5% sul frontale io sono solo peggiorato... e assumo anche finasteride da un anno e qualche giorno...

30 Maggio 2006
65
0
65
Con Minoxidil ho avuto ottimi risultati su frontale; NB Io ero stempiato ma la parte centrale non presentava problemi.
Ho associato a Finpecia e Minoxidil al 5% anche shampoo BIOMINERAL (ottimo per fofora) e Nizoral ogni 15 giorni.

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Se hai recuperato il frontale che è il più difficile soprattutto le tempieprmo o poi anche il vertex recupererà