Concordo tempie e vertice è il primo campanello di allarme per l'aga... Visita dal dermatologo credo si di rito ma con questa situazione di m...a non si può. Comunque una volta accertata l'aga ti posso dire che il minoxidil in quella zona lavora molto bene, quindi se non hai problemi anche sulle tempie l'hai presa in tempo... magari il dermatologo ti prescriverà anche la fina con la quale potrai preservare anche altre zone a rischio... Però abbi pazienza perchè ora è un dovere per tutti restare a casa se ne vogliamo uscire... i capelli sono ora in secondo piano rispetto la nostra saluteBada che quella è una zona tipicamente colpita dall'androgenetica, devi fartela vedere
Concordo tempie e vertice è il primo campanello di allarme per l'aga... Visita dal dermatologo credo si di rito ma con questa situazione di m...a non si può. Comunque una volta accertata l'aga ti posso dire che il minoxidil in quella zona lavora molto bene, quindi se non hai problemi anche sulle tempie l'hai presa in tempo... magari il dermatologo ti prescriverà anche la fina con la quale potrai preservare anche altre zone a rischio... Però abbi pazienza perchè ora è un dovere per tutti restare a casa se ne vogliamo uscire... i capelli sono ora in secondo piano rispetto la nostra salute
E' giusto quello che ha scritto simwe9one prima devi fare una visita e sapere se hai veramente l'aga perchè una volta iniziata la cura di minoxidil non puoi sospenderla....Va bene, ovviamente in questo periodo non era mia intenzione andare...ho un'altra domanda: nella mia situazione se prendo il minox per un mese, si possono avere dei risultati??
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: