VERITA O ILLUSIONE?

smiles

Utente
4 Ottobre 2007
20
0
15
Salve a tutti..vorrei porvi un quesito dopo essermi registraro ieri sera su bellicapelli e letto i vari post sui trapianti!Ho visto che su quel sito molti utenti hanno fatto il viaggio oltreoceano..si so operati e so contenti ora!!In generale c'è tanto entusiasmo nel legger le loro prenotazioni, i commenti dopo gli interventi che mi so chiesto:ma davvero è così oppure c'è qualcosa che non va??
Cioè se io raccolgo 8-9 mila euro..vado da Hasson e mi fa ritornar il sorriso?Fermo restando che io a 30 anni calvo non so..ma stempiato( mi trovo in una situazione diciamo accettabile)!!
Inoltre ho letto di una dottoressa MAHERA a Roma:in questo caso cosa potete consigliarmi?
Saluti...!!

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Se hai trentanni e sei solo stempiato puoi fare anche una fue qui in europa (che spendi meno), ma a giudicare da quanto letto sui forum lascerei stare l'italia. Poi bisogna valutare la tua situazione. In ogni caso per le immagini che ho visto nei forum, come hasson al mondo non ce ne sono. Io se mai mi troverò nelle condizioni di poterlo fare, andrò lì.

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Quando mi son iscritto per la prima volta al forum bellicapelli ero molto scettico perchè pensavo ci fosse aria di raggiro.
Ho avuto anche parecchie discussioni perchè ero convintissimo che in Italia si potessero fare trapianti di buona qualità. (In questa sezione ci sono dei miei commenti in tal senso)

Devo ammettere che mi sbagliavo, infatti mi son appena operato da hasson circa 1 mese e mezzo fà.

Se sei solo stempiato, non è necessario andare da hasson, però il mio consiglio è quello di non restare in Italia!

Fossi in te valuterei Rahal...fa delle hairline fantastiche. Inoltre grazie al cambio euro dollaro il costo è paragonabile a un intervento in Italia.

Se invece non vuoi avere cicatrici (ma uno che fa il trapianto lo fa per tenere i capelli lunghi...quindi chi se ne frega della cica, no?) potresti valutare koray o la hdc.

Ciao!

smiles

Utente
4 Ottobre 2007
20
0
15
Sei soddisfatto del tuo trapianto?Sincero!!Posso saper il costo? Se ti va..puoi rispondermi in privato!Grazie!

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
a prescindere dalla discussione, se metti qualche tua foto è più facile per tutti darti dei consigli più ponderati sul tuo caso specifico.

Avere un riscontro oggettivo (la foto) è anche un modo per evitare che si creino false aspettative.

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Non posso dirti se sono soddisfatto o no, in quanto per tirare le prime somme devi aspettare minimo 8 mesi. L'impressione è cmq buona.

se ti serve qualche info in privato su costi o altro chiedi pure.

Ciao

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ti consiglio di contattare la dott.ssa adigoni mahera che opera a roma dove sono stato io,tecnica fue,in questo link trovi la mia esperienza
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=43915
ciao

smiles

Utente
4 Ottobre 2007
20
0
15
Luca allora poi mi dirai!
Carlis..un giorno ti va di prenderci un caffè?Sai anceh io abito a Roma..così potrò veder con i miei occhi il tuo risultato! :)

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
No non sono la stessa persona, fidati, per scrupolo ho controllato [:)]
Trovo più ridicolo pensare che uno si cloni per darsi ragione da solo![:O]

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
in ogni caso, siccome del trapianto di carlinis si sta parlando anche in altre due discussioni (che son già troppe) gentilmente evitate di ripetere le stesse cose pure qui...

usate la discussione linkata sopra da carlinis.

Grazie per la collaborazione.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
dico solo questo ragazzi,io questi metodi stupidi e inutili non li uso,non ne ho bisogno,non sono consulente di nessuno e non devo fare pubblicita' a nessuno,sento solo il dovere morale di testimoniare una esperienza positiva,questi giochini forse li fanno altri.
claudia,grazie mille di aver controllato,ho capito che qualcuno cerca di screditarmi ma gli va' male.
Smiles,ben volentieri,ci possiamo vedere
il caffe' se lo paghi tu o io e' la stessa cosa tanto siamo la stessa persona [8D]