Verità

smiles

Utente
4 Ottobre 2007
20
0
15
Salve a tutti, ho postato con Verità questo topic, perchè vorrei che qualsiasi utente che legga questa discussione, interverebbe con la massima obiettività!
Allora...io ho 28 anni, e da 7-8 sto in cura con finasteride, minoxidil,integratori! Non sono messo male, anzi ho una situazione che definirei sufficiente..anche se sulle tempie c'è un diradamento che col passare degli anni aumenta in modo sfumato(ma aumenta)!
Mettiamo il caso che vorrei per la prima volta prender in considerazione l'idea del trapianto... che indicazioni seguire? Dove prendere informazioni GIUSTE, VERE.. attinenti al mio caso?
Il trapianto al giorno d'oggi è un'EFFETTIVA soluzione al problema della calvizia? Può dare risultati davvero SODDISFACENTI?
Alla mia età è sconveniente farci un pensierino,oppure no?
Saluti!!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
quasi mai è una soluzione definitiva, a meno che il problema sia una piccola chierica o stempiatura. ti consiglio il forum bellicapelli (lo trovi digtandolo su google)

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
da come ne parli la tua situazione è ancora accettabile.quindi lascia perdere.il trapianto ha molti limiti ed e l ultima carta da giocarsi prima che la depressione ti porti al suicidio.quindi visto che la tua e un lieve diradamento se ancora riesci ad accettarti cosi come sei pensa al natale e all anno nuovo e no a un possibile trapianto.

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Pensare a un trapianto mi sembra prematuro da chi dice di aver una situazione sufficiente, visto che hai 28 anni vuol dire che se ti senti bene non hai un'aga particolarmente aggressiva.
Probabilmente se tu facessi una visita da un chirurgo ti direbbe di non farlo o comunque di aspettare, quindi il consiglio è di continuare a curarti e di pensarci, magari, tra qualche anno..