Verità Assoluta

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Video verità

http://it.youtube.com/watch?v=qeRtXIKDSxw

Guardate e postate mi raccomando
Io mi ci rispecchio e voi????

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Scusate ma a voi il minox o altro vi ha fatto ricrescere i capelli
Datemi la cura miracolosa e la faccio pure IO!
Visto che ho provato anche io di tutto ma sono caduti lo stesso!!!

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
E poi hanno scoperto sto gene ma poi... non si è saputo ancora nulla percio devo supporre che al momento per una VERA CURA non esiste nulla
Dico questo perchè ho speso una fortuna tra dottoroni e cure.
Ed io mi ci rispecchio
Bay

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Quoto Ivo e Ronald!
Schifezza fotoshoppata e paurosamente di parte! ma scherziamo! Falsa e fuorviante!
E hai pure il coraggio di scrivere veritá assoluta!!!
Quella pubblicitá andrebbe proprio tolta dal mercato, te lo dico io
E tra poco tolta anche da Ieson....

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
La cosa strana è che neanche la minox ed altri produttori farmaceutici possono DENUNCIARE questo video in quanto non dice il falso.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Come non dice il falso!!!!
ma secondo te la situazione del tipo in questione é realistica???
Se é fatto tutto con photoshop!
Ti pare che con le cure del dermatologo diventi peggio che con Crescina???
Nemmeno col trapianto????
Dai su... almeno cerca di essere onesto!
Oltretutto non mi va per niente che si spammi in questo modo!
Mi sta bene ce ci siano rivenditori, ma per aiutare coloro che vogliono mettersi la protesi (DI QUALUNQUE RIVENDITORE SIA) e non per fare pubblicitá!!!!
Azz... poi da uno che negava di essere rivenditore....

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
IO SONO ONESTO!
Che sia ben chiaro!
Non mi offendete OK!
IO SONO DIVENTATO COMPLETAMENTE CALVO QUANDO IL PROFESSORONE MI HA DATO PROPECIA DICENDOMI CHE ERA UNA CURA MIRACOLOSA!!!!!!
MA SCHERZIAMO!!!!

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Bella robba e sai non posso neanche denunciarlo perche se no lo farei volentieri!

E' vero quel video è un morf ma dice la verità ed io sono il primo testimone e se c'è da fare qualche denuncia volentieri!

Ti dico che qualsiasi dottore prima di laurearsi deve fare il giuramento di ippocrate ma nessuno lo rispetta guardano tutti a come fare i soldi sul corpo o testa della povera gente!

Poi vi do fastidio su questo forum bene bannatemi pure io non ho la coscienza spo*ca sono un rompiscatole di natura ma sono fatto così abbiamo tutti dei difetti e prggi ma non mi piace nascondere la verità.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Il fatto che su di te non abbia funzionato non significa affatto che non funzioni!!!!! I medici non hanno anche la resposnabilitá di ASSICURARTI che le cure funzionino! Mica hanno la sfera di cristallo!
Se no ci sono milioni di persone che lo assumono per COSA?
mamma mia.... sono quasi 20 anni che studiano gli effetti di finasteride e arrivi tu a dire che non funziona! Come si fa a non pensare che tu sia di parte????
Pare che l'unica soluzione sia mettersi una protesi!!! NON é cosí!!!!!
Quella é l'ultima spiaggia!
Il discorso pubblcitá resta. Gli spam verranno cancellati.

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Fai pure per carità ma non darmi del bugiardo perchè NEANCHE IL finasteride è sicuro e non ti dicono che ricrescono ma che cura è?
E poi se io ho un virus e mi curo per quel virus prendendo le medicine che mi da il Dottore e guarisco QUESTA E' UNA CURA NON FORSE!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ecco hai fatto pure l'esempio sbagliato... Non ci sono cure contro i virus, devono essere combattuti dal fisico!
ma scusa se i medici assicurassero la guarigione a tutti non creperebbe nessuno!
Lasciamo stare va.

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Ci sono delle cure che funzionano su batteri o virus io non sono nel campo medico ma ti posso assicurare che il mio dottore quando ho avuto della malattie mi ha curato bene e sono guarito.
Poi ci sono delle malattie che PURTROPPO non c'è una cura come il cancro e la calvizie.
Questo è una sacrosanta VERITA' ed io ne so qualcosa per tutte e due le malattie.

Sai io non credo neanche ai venditori di protesi tirano un po l'acqua al loro mulino... cmq alcuni che non faccio nomi mi sembravano come quei maghi guaritori che pur di estorcerti denaro si inventano di tutto... pensa che mi hanno proposto di bere una boccia di Aloe cioè mi spiego meglio la boccia era senza nome ma il sapore dell'Aloe lo conosco bene... Dicendomi che era una cura miracoloso!!! Per carità e per fortuna che alcuni tizzi li hanno CARCERATI!

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
A parte tutto

Stranamente tutti video inseriti da Spider compreso questo indicano sempre e solo un venditore a caso

Sarà un puro caso o è pubblicità occulta ?

O meglio subliminale

http://www.tesionline.it/default/tesi.asp?idt=17150

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Quale occulta ma lo sai che vuol dire occulta?
E che appare ad esempio in un film al cinema...
Qui ho detto di valutare il contenuto che è stato fatto da una azineda chi se ne importa ma il contenuto e la denuncia di questa aziende per le cure miracolose io mi ci rivedo!
Caro Macar tu da dove sei uscito??
IO LO SO DA DOVE VIENI PERCHE' NON CI ILLUMINI?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Oh vabbé mo' basta.....
Il concetto che non sono graditi spam pubblicitari mi pare chiarissimo per tutti. Chiudo il post che sarà cancellato a breve.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Ti avevo contattato anchio Spider ieri,potevi almeno degnarti di una risposta!!Lo spam non e' gradito,perlomeno dichiarati come AMICO del venditore in questione !!

ciauzz[8D]