Vento d'estate

stormrider

Utente
27 Febbraio 2005
59
0
65
Voglio portare una ventata di ottimismo,perchè spesso in questi forum si finisce solo col lamentarsi.
Il mio umore innanzitutto è separatissimo dal mio diradamento,e io soffro di depressione.
Certo quando il mio umore è nero allora vedo che ho meno capelli di 3 anni fa....ma se sto bene come ora,chi se ne frega!
Ci penso solo quando mi applico la lozione alla sera,che rottura certe volte!
Veniamo al messaggio positivo;mi sto curando con serenità da 1 anno circa e la mia alopecia androgenetica almeno non è peggiorata.
Guardando le foto col dott. Marliani abbiamo anche azzardato l'ipotesi di un leggero miglioramento!!!
Non scrivo su questo forum ,proprio perchè non ho + la fissa della caduta,mi limito a curarmi MA VOLEVO TESTIMONIARE che a volte le cure funzionano.
E se non funzionano,non rattristiamoci,altrimenti diventiamo ancora + brutti rispetto a un calvo felice!!!
Ciao
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:VOLEVO TESTIMONIARE che a volte le cure funzionano.
E se non funzionano,non rattristiamoci,altrimenti diventiamo ancora + brutti rispetto a un calvo felice!!!
Ciao

anch'io ho tantissimi capelli e sono felicissimo della cura che ho fatto, straquoto il tuo messaggio di ottimismo!!!!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
si castano, ma tu non hai aga, l'effluvio e' reversibile, quindi il paragone non regge.
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da stormrider
Voglio portare una ventata di ottimismo,perchè spesso in questi forum si finisce solo col lamentarsi.

E se non funzionano,non rattristiamoci,altrimenti diventiamo ancora + brutti rispetto a un calvo felice!!!
Ciao

Ancora più brutti? Quindi comunque ci imbruttiamo...
E dov'è l'ottimismo?
Saluti!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
macchè.. io mi rattristisco xchè la calvizie mi ha reso ancora più bello!
adesso i miei amici mi invidiano tutti xchè le ragazze guardano solo a meeeee [:(][:D]
 

stormrider

Utente
27 Febbraio 2005
59
0
65
Citazione:Messaggio inserito da clifford
Messaggio inserito da stormrider
[br
Ancora più brutti? Quindi comunque ci imbruttiamo...
E dov'è l'ottimismo?
Saluti!


L'ottimismo è che la mia cura funziona e che quindi le cure funzionano!
E' ovvio che saremmo + belli con tutti i capelli,ma io faccio schifo quando sono depresso,potrei avere i capelli di 5 anni fa ma faccio cmq schifo prima a me e poi agli altri,questo volevo dire...
Ciao