Venerdi vado da Campo . . .che analisi mi farà?

cagestyle

Utente
8 Maggio 2006
98
0
65
Salve a tutti .. .venerdi ho appuntamento a roma ... volevo sapere da chi gia è andato che tipo di analisi mi farà e se si potranno avere delle previsioni sull'andamento della caduta...
beh in effetti, sono un po' pessimista circa le cure perke gia ho provato con minoxidil e fina è andata male...(col primo niente col secondo dolori ed effetti colla) quindi dubito che
il dottore abbia da propormi di meglio ...mi interessava piuttosto sapere in che quantità cadranno i miei capelli nei prox anni !!!

cagestyle

Utente
8 Maggio 2006
98
0
65
Salve a tutti .. .venerdi ho appuntamento a roma ... volevo sapere da chi gia è andato che tipo di analisi mi farà e se si potranno avere delle previsioni sull'andamento della caduta...
beh in effetti, sono un po' pessimista circa le cure perke gia ho provato con minoxidil e fina è andata male...(col primo niente col secondo dolori ed effetti colla) quindi dubito che
il dottore abbia da propormi di meglio ...mi interessava piuttosto sapere in che quantità cadranno i miei capelli nei prox anni !!!

cagestyle

Utente
8 Maggio 2006
98
0
65

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Posso dirti che Campo nn è un veggente, quindi potrà prospettarti una situazione di massima che, però, sarà influenzata da molti altri fattori.

In ogni caso puoi affidarti a lui, magari cercherà di darti qualcosa che, seppur meno efficace di minox + fina possa rallentare il tuo avanzamento di calvizie! [X]