Akiraa, io invece non so cosa darei per avere androgenetica... Andamento più lento, più costante, più prevedibile. Vedersi peggiorare nel giro di poco è brutto. Non poter prevedere l'andamento anche. Non riuscire ad immaginarti fra un mese è orribile.
Che ne dici, facciamo scambio? ^^
Cmq rik75, si io me ne frego. Perchè è da quanto è comparsa l'alopecia che ci sto male. Mi illudo che possa migliorare (a volte migiora veramente) e vedere che tutto ripeggiora. CI son stato male per troppo. Aver paura di essere osservato, aver paura a far molte cose perchè si ha paura degli sguardi della gente (che spesso poi alla gente non gliene frega proprio niente, è solo un'impressione). Pensa che io esco molto meno da quando ho l'areata, solo perchè ho paura dei giudizi degli altri. Beh, è arrivata ora di fregarsene: radendosi è come per dire non me ne frega nulla dei capelli, facciano cosa vogliono. E son sicuro che quello sarà il momento in cui me ne fregherò. Certo, non sarà la stessa cosa che averceli, però ci si deve adattare alle situazioni della vita. E' toccato a me, dovrò pur affrontare la cosa...
giu, anch'io mi auguro sia solo stress, me lo auguro di cuore ^^