Vendo Volluma 2 spray (nuovo)

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Ciao ragazzi
vendo a 17€ (spedizione con tracking tracciabile compresa)
bomboletta NUOVA di Volluma hair for 2 , colore CASTANO MEDIO.
Mi è arrivata oggi ma ho sbagliato clamorosamente il colore, è troppo scuro per me (ho fatto una sola spruzzata)

l'ho pagata 15€ spedizioni escluse.
Accetto il ritiro in zona se siete di Torino, il Volluma lo vendo a 10€ in questo caso(ci perdo io 5 euro)

Accetto Paypal e Postepay.
Mandatemi una mail o qui o su elmut78@hotmail.it

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
il toppik spray? non l'ho mai utilizzato.
non uso spray del genere, l'ho voluto provare per curiosità ma ho sbagliato completamente il colore essendo io rossiccio.
prova a chiedere agli utenti del sito che hanno usato volluma.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
toppik spray? mai sentito.

Il volluma comunque da un effetto più omogeneo e coprente, ma sporca da matti e va via con molta difficoltà. Resiste più del dermacht. Molti parlano di effetto ghiaccio, in parte è vero, ma dipende da quanto uno se ne mette, io non l'ho trovato così inadeguato però. Il problema grosso è che fa sporco facilmente dove non deve e se sbagli un po' che ne metti troppo l'omogeneità va a farsi benedire e non è assolutamente possibile rimediare (ma a dire il vero con nessuno è possibile rimediare senza togliere tutto), senza contare che toglierlo è veramente difficile e non basta un po' d'acqua e sapone, serve proprio uno shampo e frizionare bene.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
bravo.. io però penso che mi butterò sul Samson in bustina, devo risparmiare, tanto di confezioni ne ho, anche è un discorso ecologico alla fine [:D]