Vendo Toppik e Toppik Hair Fattener

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Salve a tutti,
vendo una confezione di Toppik da 25 grammi, colore nero e un flacone di Toppik Hair Fattener da 118 ml. Li ho acquistati dagli USA e mai utilizzati.
Aggiungo anche una confezione di Toppik nero da 10 grammi usata pochissimo (4-5 volte).
La confezione di Toppik da 25 grammi ha ancora il sigillo di carta incollato sull'erogatore.
Ripeto, le confezioni sono entrambe nuove e intatte! Le vendo perchè non uso più questi prodotti. Mi sono stufato di star dietro alla polverina da applicare.

Il Toppik 25 gr costa 50€ su HairshopEurope, mentre il Toppik Hair Fattener viene 24,20€.
Io vendo entrambi+il Toppik 10 gr a 50€ compresa spedizione.

Pagementi accettati: ricarica Postepay, Paypal.
Per info e contatti, utilizzate questo topic o mandate messaggio in privato.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
dscf1382b.jpg

dscf1383f.jpg

dscf1384z.jpg

dscf1386m.jpg

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15
a me interessa solo il toppik da 25 gr sigillato.ti offro 40 eur.entro stasera perche senno faccio l'ordine che sto senza toppik

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Gabriele79 ha scritto:
perché non usi più questi prodotti?

Gabriele,
i motivi sono vari.

1. Sono molto meno fissato di prima coi capelli. Mi disturba molto più il rotolo di ciccia che ho su pancia e fianchi, che non l'idea che la gente mi veda con 4 peli in meno sulla testa.
2. Mi ero scocciato di stare dietro alla polverina e al fissante: shampoo, phon ed esco di casa, rapido, veloce e senza troppe preoccupazioni.
3. Avevo ordinato insieme il Toppik 25 grammi e l'Hair Fattener subito dopo aver preso il Toppik da 10 grammi. Volevo coniugiare l'effetto crespo dell'Hair Fattener con il riempimento artificiale dato dal Toppik. Poi, dopo poche applicazioni, mi sono scocciato delle microfibre, e così non ho mai usato nè l'uno nè l'altro.

Comunque, tutto è ancora in vendita: toppik 25 grammi integro (ancora sigillato come si vede in foto!), Hair Fattener idem (mai usato!), 10 grammi usato poche volte, lacca idem.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Prezzo ribassato a 60€, compresa spedizione.
Se volete, contattatemi. Ancora tutto disponibile.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
tisch, un consiglio... anche io mi sono ritrovato questi prodotti in più, ma finché si trovano nuovi a metà del tuo prezzo su ebay, è logico che ben pochi saranno interessati...

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Ultimo ribasso: 50€, compresa spedizione.
Dopo di chè, prendo tutti i flaconi e li scarico nel lavandino [:D]

@Gabriele79: non so di quali negozi ebay parli. Il Toppik 25 gr lo vedo a 45€ dal UK. Io ci metto pure l'Hair Fattener, e il Toppik 10 grammi.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Che intendi con stock? Acquisti di grosse quantità di toppik?
Comunque, ieri ho fatto una ricerca su ebay e quei prezzi che dici tu non ci sono. Una confez di Toppik 25 gr a meno di 45€ non si trova...se te la fai spedire dagli USA ancora peggio.

Fino a qualche tempo fa, tutta la linea Toppik ce l'aveva solo HairShopEurope (infatti li ho comprati da loro) e i prezzi erano quelli che ho scritto nel primo post.