Vendo toppik confezione da 50gr. castano medio

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
Ciao ragazzi a chi serve il toppik castano medio confezione gigante da 50gr. senza aprirlo, nuovo con sigillo.

sono passato ad una protesi e vorrei venderlo.
ne ho due confezioni chi vuole mi faccia sapere

apotto

Utente
7 Settembre 2007
7
0
5
Ciao tacco sarei interessato, perchè è il colore che uso io, fammi sapere quanto fai le ude confezioni più le spese di spedizione, ciao

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ciao apotto, intanto dimmi tu quanto vorresti spendere, prendendo per base i prezzi di IESONtore e di haireurope...

apotto

Utente
7 Settembre 2007
7
0
5
Ciao tacco ho visto sul sito IESONstore che la confezione da 50 gr costa 96 euro, andrebbero bene 150 euro +spese di spedizione per tutte e due le confezioni, fammi sapere un saluto

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
No, però posso fare ordini di un certo spessore a prezzi inferiori, ma non lo scrivo troppo grosso perché se no mi sbattono fuori, purtroppo il portale è legato al sito commerciale.

150 euro per due confezioni da 50 grammi vanno bene apotto, i tempi potrebbero però essere un po' più lunghi dei siti che hanno il prodotto già in magazzino, io non tengo una scorta se non mia personale di un paio di confezioni.

Fammi sapere o per messaggio privato o a rickhunter@tin.it

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Chiarisco che NON sono tacco, semplicemente volevo sapere il suo prezzo per confrontarlo col nuovo che posso fornire io.

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
si apotto va bene.scusate ma non sono stato online per un pochino.
come vogliamo fare?..
mi mandi il tuo indirizzo in privato?..
va bene 150 euro almeno ci riprendo qualche spesa
e in un giorno le due confezioni di toppik sono da te.