Vendo spray maximizer per toppìk

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
è usato nel senso che è stato estratto dalla scatola e provato, ma sicuramente non usurato visto che per il tuo modo di usare le microfibre questa pompetta non è adatta.
Prezzi modici, se qualcuno è interessato mi faccia sapere, accetto ricarica con poste pay o paypal.

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
lo vendesti poi?
devo fare un ordine sul sito e volevo provarlo. come funziona veramente? si può adattare anche al barattolino del kmax?
Ovviamente se qualcun'altro ha esperienza è ben accetta la propria opinione.

grazie

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
sì l'ho venduta, non mi ricordo a chi... metteva troppo prodotto rispetto a quello che serve a me, che sono pelato, quindi ne basta una spolverata giusto per simulare un accenno di ricrescita.

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
quindi lo consiglieresti a chi devi ottimizzare la quantità di prodotto? voglio dire nn sono soldi buttati, giusto?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ottimizzare cosa intendi esattamente, che ne mette più o meno di una normale sgrullata, e anche lì, bisogna vedere come lo butti dal barattolo, se applichi fori con l'ago nella carta, o la toglie del tutto lasciando che passi attraverso i fori enormi della plastica.

Nel primo caso non avrai un risparmio di prodotto, ma al contrario, e nel secondo ne avrai un certo risparmio, ma il getto non sarà mai uniforme, andrà a strisciate.

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
intendevo se questo spray permette di risparmiare prodotto e spargerlo in maniera uniforme anche se questo potrebbe significare perdere un po di tempo