Vendo spazzola Wired nuova

carlos

Utente
21 Ottobre 2004
64
0
65
Per chi fosse interessato vendo la spazzola laser wired, nuova mai usata a 80,00€ + 10,00€ di spese di spedizione. All'interno della confezione non c'è l'adattatore per la presa in italia, la spazzola arriva direttamente dagli USA. Pagamento tramite Bonifico Bancario.
Per contattarmi mail carlo.serino@libero.it

carlos

Utente
21 Ottobre 2004
64
0
65
Per chi fosse interessato vendo la spazzola laser wired, nuova mai usata a 80,00€ + 10,00€ di spese di spedizione. All'interno della confezione non c'è l'adattatore per la presa in italia, la spazzola arriva direttamente dagli USA. Pagamento tramite Bonifico Bancario.

carlos

Utente
21 Ottobre 2004
64
0
65

carlos

Utente
21 Ottobre 2004
64
0
65
La vendo perchè a ottobre avevo fatto un ordine dagli USA e vedendo che non arrivava più ho acquistato dal sito di calvizie.net, poi la scorsa settimana mi è arrivata quella ordinata dagli USA, così adesso mi trovo con una spazzola in più.

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Ti è arrivata solo ora? L'avevo ordinata anch'io a fine settembre...mi ridai quasi un filo di speranza [:D]

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
Citazione:Messaggio inserito da samo
Ti è arrivata solo ora? L'avevo ordinata anch'io a fine settembre...mi ridai quasi un filo di speranza [:D]

io l'ho ordinata dal sito ufficiale agli inizi di novembre e mi e arrivata la scorsa settimana,ero gia intenzionato ad aquistarla altrove!!!se partivo a piedi andavo e tornavo dagli usa con la wired! in meno tempo, (dogane incluse)