Vendo Spazzola Laser Hairmax affare

cirillo20

Utente
2 Giugno 2008
5
0
5
SAlve a tutti. vendo la famosa spazzola laser hairmax quella da 490€. lo comprata a giugno e lo usata 2 o 3 volte per pigrizia.
Per ki fosse interessato mi contatti al mio indirizzo di msn Cirillo_dj_89@hotmail.it .. il prezzo si può trattare. ovviamente vendo con scatola e tutto..
salutiii

cirillo20

Utente
2 Giugno 2008
5
0
5
SAlve a tutti. vendo la famosa spazzola laser hairmax quella da 490€. lo comprata a giugno e lo usata 2 o 3 volte per pigrizia.
Per ki fosse interessato mi contatti al mio indirizzo di msn Cirillo_dj_89@hotmail.it .. il prezzo si può trattare. ovviamente vendo con scatola e tutto..
salutiii

cirillo20

Utente
2 Giugno 2008
5
0
5
salutiii

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Cavoli,lo so che non e' semplice avere costanza,ma usala riprova e' un vero peccato venderla !!

ciauz

11 Novembre 2008
4
0
5
ciao, fai bene a venderla..almeno risparmia il tempo, per i soldi è troppo tardi... ti parlo in base alla mia esperienza personale: negativa, non ha sortito effetto alcuno!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Dimmi Marco,ma tu cosa ti aspettavi dalla spazzola,nuova ricrescita??
Per quanto l'hai usata?Sei stato costante nella terapia?
Se hai usato la spazzola in modo costante e duraturo,di certo un miglioramento dello stato dei tuo capelli,lo dovresti aver avuto.
Questo e' avvenuto in tutti i casi in cui gli utenti hanno fatto laser terapia con costanza per almeno 2-3 mesi.

ciauzz[8D]