vendo scheda video radeon 9250 da 128 mb...

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Ciao a tutti! Vendo una ottima scheda viedo ati radeon 9250 da 128mb, la scheda in questione è praticamente nuova , l'ho usata solo per poco tempo ed inoltre vi posso assicurare che è perfettamente funzionante. Se volete agggiornare il vostro pc per applicazioni viedo (far andare tutto piu fluido...non so giochi filmati ecc) oppure volete sostituire la vostra vga mal funzionante, questa scheda fa al caso vostro!. Il suo prezzo è di 26 euro comprese le spese di spedizione, la scheda inoltre è fornita di scatola e driver originali. Se vi puo interessare fatemi sapere. ciao a tutti
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Ciao a tutti! Vendo una ottima scheda viedo ati radeon 9250 da 128mb, la scheda in questione è praticamente nuova , l'ho usata solo per poco tempo ed inoltre vi posso assicurare che è perfettamente funzionante. Se volete agggiornare il vostro pc per applicazioni viedo (far andare tutto piu fluido...non so giochi filmati ecc) oppure volete sostituire la vostra vga mal funzionante, questa scheda fa al caso vostro!. Il suo prezzo è di 26 euro comprese le spese di spedizione, la scheda inoltre è fornita di scatola e driver originali. Se vi puo interessare fatemi sapere. ciao a tutti
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Ciao a tutti! Vendo una ottima scheda viedo ati radeon 9250 da 128mb, la scheda in questione è praticamente nuova , l'ho usata solo per poco tempo ed inoltre vi posso assicurare che è perfettamente funzionante. Se volete agggiornare il vostro pc per applicazioni viedo (far andare tutto piu fluido...non so giochi filmati ecc) oppure volete sostituire la vostra vga mal funzionante, questa scheda fa al caso vostro!. Il suo prezzo è di 26 euro comprese le spese di spedizione, la scheda inoltre è fornita di scatola e driver originali. Se vi puo interessare fatemi sapere. ciao a tutti
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
be in teoria si può fare tutto ma da amico te lo sconsiglio, spese di spedizioni alte, tempi di consegna alti, e possibili problemi di dogana...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ah, Dani
ma ho dimenticato di dire che, ovviamente, il biglietto è a carico tuo!
48.gif
48.gif
48.gif


Baci
Cleopatra...[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
[:O][:O][:O][:O][:O]
Ma, pensi che ho partecipato alla rapina della Banca Centrale?!
[sp][sp][sp][sp][sp]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non parlarmi di viaggio...Non fai idea di come vorrei, a volte, essere un pipistrello per volare!!!