Ciao a tutti
A seguito del trapianto cui mi sono sottoposto, vendo alcuni prodotti acquistati un mese fa e dei quali (giacché la cura di mantenimento post trapianto prescrittami dal Dott. Campo prevede altri prodotti) non ho più bisogno.
Tutti i prodotti sono sigillati e verranno spediti in contrassegno
(così siete certi di evitare fregature;-)
potete altresì ritirarli di persona se siete a roma.
E’ possibile acquistarli insieme (prezzo migliore) o singolarmente.
11 bottiglie di remox IV spray - ce l’ho da gennaio - (Composizione: Minoxidil 5% - acido azelaico 1,5 % - 0, 25 % progesterone – 0, 25 % treitonina – 0, 5 idrocortisone)
3 confezioni rogaine foam (minoxidil 5%) scadenza giugno 2008
9 “nature’s way” saw palmetto 160mg standardizzati (60 capsule in ogni bottiglia).
Dato che non controllo questo forum con regolarità, potete contattarmi usando il mio indirizzo e mail: grs28@hotmail.com o al mio cell 347 068 1355
Un saluto a tutti
A seguito del trapianto cui mi sono sottoposto, vendo alcuni prodotti acquistati un mese fa e dei quali (giacché la cura di mantenimento post trapianto prescrittami dal Dott. Campo prevede altri prodotti) non ho più bisogno.
Tutti i prodotti sono sigillati e verranno spediti in contrassegno
(così siete certi di evitare fregature;-)
potete altresì ritirarli di persona se siete a roma.
E’ possibile acquistarli insieme (prezzo migliore) o singolarmente.
11 bottiglie di remox IV spray - ce l’ho da gennaio - (Composizione: Minoxidil 5% - acido azelaico 1,5 % - 0, 25 % progesterone – 0, 25 % treitonina – 0, 5 idrocortisone)
3 confezioni rogaine foam (minoxidil 5%) scadenza giugno 2008
9 “nature’s way” saw palmetto 160mg standardizzati (60 capsule in ogni bottiglia).
Dato che non controllo questo forum con regolarità, potete contattarmi usando il mio indirizzo e mail: grs28@hotmail.com o al mio cell 347 068 1355
Un saluto a tutti