Vendo Remox II lozione

paolo86

Utente
29 Luglio 2004
15
0
5
Vendo Remox II lozione (12,5% minoxidil, 0,025% tretinoina), 42€ a flacone + spese di spedizione. Ovviamente i flaconi sono ancora sigillati.
Fatemi sapere.
Ciao
 

paolo86

Utente
29 Luglio 2004
15
0
5
Vendo Remox II lozione (12,5% minoxidil, 0,025% tretinoina), 42€ a flacone + spese di spedizione. Ovviamente i flaconi sono ancora sigillati.
Fatemi sapere.
Ciao
 

paolo86

Utente
29 Luglio 2004
15
0
5
Vendo Remox II lozione (12,5% minoxidil, 0,025% tretinoina), 42€ a flacone + spese di spedizione. Ovviamente i flaconi sono ancora sigillati.
Fatemi sapere.
Ciao
 

paolo86

Utente
29 Luglio 2004
15
0
5
Lo vendo perchè pensavo di potermi tagliare i capelli corti per poterlo mettere senza sprecarne (visto che il remox II, essendo una crema, è difficile da applicare e inoltre costa un bel po'!), ma siccome devo portare i capelli lunghi (a gennaio, a marzo e a giugno ho degli spettacoli di teatro), allora preferisco venderlo e rimandare...
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ma quanti flaconi hai preso? scusa nn li puoi conservare in attesa di?
io col remox HO CHIUSO.. se nn qualche ditata sulle tempie e frontline fra un mese MINIMO
ad ogni modo il remox II, pericoloso quanto vuoi, è efficacissimo... NON ESAGERARE NELLE QUANTITA... è l'unico trucco
 

paolo86

Utente
29 Luglio 2004
15
0
5
Di confezioni ne ho prese 6!!! Mi piange il cuore, dopo quello ke l'ho pagato, sapere che la metà circa è sprecata perchè va a finire sui capelli...
Dunque, piuttosto che conservarlo sino a giugno (rischiando che si rovini...) preferisco venderlo, investire in qualche altra cosa, e poi ricomprarmelo quest'estate.
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
se hai i capelli lunghi basta che li sposti... si può applicare lo stesso.. basta che sei capace a metterlo bene.. se vuoi ti spiego come
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Pure io metto la mia crema ed ho i capelli non corti..
Cmq basta che bagni leggermente le tempie e la crema si applica facilmente[;)]
Senza bagnare, tiri su i capelli e piano piano metti la crema, ci vuole solo un po' di pazienza[8)]
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
SENZA BAGNARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paolo86 mi raccomando applicalo solo a capelli asciutti... dico davvero
basta che o fai le righe col pettine e applichi la crema in mezzo alle righe o tiri su i capelli con una mano e con l'altra la spiaccichi sulla cute liberata dai capelli
però a capelli stra-asciutti !!!!
 

paolo86

Utente
29 Luglio 2004
15
0
5
Ho provato a mettere da solo il Remox II sul cuoio capelluto ed è stato decisamente un fallimento... Meno male che sono riuscito a convincere mia madre a finire di mettermi almeno la boccetta iniziata, anche se mi ha già avvisato che sarà la prima e l'ultima volta!
Dunque l'offerta di vendere il Remox II (mi rimangono 5 flaconi) è ancora valida, vanno bene anche 36€ a flacone (+ spese di spedizione).
Chi fosse interessato mi faccia sapere.
Ciao
 

greentea

Utente
13 Giugno 2004
95
0
65
Scusa ma alla tua età il Remox mi sembra un po esagerato (1986), e poi se puoi permetterti di portare i capelli lunghi.....
Io per quanto riguarda l'affare purtroppo ho appena comandato il RemoxIII altrimenti ci avrei pensato!
Ciao[;)]

P.S auguri per il Teatro.[ov]