vendo proscar

travis84

Utente
7 Giugno 2003
64
0
65
vendo 2 scatole di proscar causa ho smesso di usarlo.
chiunque sia interessato mi contatti.
lo so che non si possono vendere farmaci ma visto che siamo in un forum per la caduta di capelli e il proscar è utile per chi ha un alopecia androgenetica questo mi sembra il posto piu adatto per venderlo

rivaldo@tele2.it

travis84

Utente
7 Giugno 2003
64
0
65
lo so che non si possono vendere farmaci ma visto che siamo in un forum per la caduta di capelli e il proscar è utile per chi ha un alopecia androgenetica questo mi sembra il posto piu adatto per venderlo

rivaldo@tele2.it

travis84

Utente
7 Giugno 2003
64
0
65

rivaldo@tele2.it

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
X Travis: Credo ke nn sia giusto vendere il proscar[:(!]
1° xkè come dici tu è 1 farmaco!
ma ancor prima xkè mi sembra 1 gesto poco carino: vendere 1 medicinale ke è prescrivibile e quindi nn costerebbe nulla!! nn credi?? anke xkè ki soffre di a.a. potrebbe benissimo farlo prescivere ad un amico un parente ke in realtà ha 1 problema (che nn è a.a.) x cui i l proscar è usato!!! Insomma nn lo reputo 1 gesto altruista!!! tutt'altro!
Ed oltretutto cosa pensi ke risolva 1 xsona ke da te acquista 2 confez. di proscar (fa solo qualke mese di cura!?)al tuo prezzo!!!![:O]

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
sono d'accordo con Nanty:2 scatole di proscar possono costare anche solo 4 euro,con la ricetta!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Siccome invece io sono contrario a chi si fa prescrivere il proscar per problemi alla prostata, quando invece lo usa per aga (poi ci si lamenta se la sanità in Italia va male ... te credo se tutti fanno i furbi!!!!); non vedo problemi alla vendita!

A me non interessa perchè lo compro in farmacia senza alcun problema, ma chi ha impedimenti di ricetta, è una buona occasione!!

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
x annferri
a volte è necessario essere volpi per non venir mangiato dai leoni,che sono le aziende farmacetiche il quale vendono propecia a un prezzo elevato facendo sulla forza richiesta del tema calvizie.Chi troppo vuole nulla stringe!

travis84

Utente
7 Giugno 2003
64
0
65
non sto vendendo mica droga!! cè chi ha degli impedimenti a farsi fare la ricetta del medico di famiglia, se vuole curarsi come fa?
senza ricetta costa circa 20 euro una scatola ed io ne vendo 2 scatole a 20 euro.

non tutti posso accedere facilmente ai farmaci per curarsi.
quella che offro io è una scorciatoia.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Travis nn sono in contrasto con te, fai benissimo a vendere proscar!
Sono contrario a chi si fa prescrivere proscar per problemi prostatici, solo per nn pagarlo!!
Ed il discorso dei leoni nn regge proprio: usare proscar al posto del propecia è ok (fan*ulo la merk che ci lucra sopra), ma farselo mutuare per non pagarlo proprio nn mi sembra una cosa eticamente corretta (infatti in questo caso il torto nn si fa alle case farmaceutiche, bensì allo Stato che deve rimborsare quel farmaco)!!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ma volpi di cosa?
il prezzo pieno le aziende lo prendono ugualmente la differenza la paghiamo NOI,alla fine se tutti fanno così ne spendono di meno da un ppunto di vista e il triplo dall'altro,e pagateli sti 15 euro.

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
Plastiko se tu ti senti in pace con te stesso acquistando il propecia,fai pure!
Forse ,invece,hai deciso di risparmiare acquistando proscar a 20 euro?
cito il tuo post[^]
alla fine se tutti fanno cosi ne spendono di meno da un punto di vista e il triplo dall'altro,e pagateli sti (prezzo del propecia che non conosco)
Cambiano le cifre ma il tuo discorso può essere applicato su entrambi .[;)]

Alla fine il mio risparmio lo spendo su altre cose ,quindi non preoccupiamoci per lo stato che ci guadagna lo stesso

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
No sfolto, il tuo ragionamento non regge proprio.
Lui non dice che nn bisogna comprare il proscar in luogo del propecia. Lui dice che se tutti facessero i furbi (facendosi mutuare il proscar) per scopi diversi da quelli cui è destinato allora sì che lo stato ci rimetterebbe.
Ragazzi è dalle piccole cose (ripetute in misura esponenziale) che si creano problemi seri! Se tutti fossero corretti, molte cose andrebbero meglio!!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
non è questione di moralizzazione,tanto poi chi fà così si prende nel futuro le bastonate più grosse cmq annferri ha capito quello che volevo dire,NON DICO comprimo propecia mica sò matto!
dico che risparmiare 15 euro è nulla quindi compriamo il proscar a prezzo pieno,almeno poi non ci facciamo prendere per il cul... con chi dice di abbassare le tasse e spende i soldi con inutili manuali di forattini per spendere di meno (ma i manualini chi li paga?),poi ognuno fà come vuole però non lamentatevi se và tutto a rotoli o almeno se dovete rubà fatelo in grande!! [^]

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
guardate che ho capito bene il pensiero di plastiko,
Ho solo ingrandito il discorso,invece che tra proscar e proscar mutuabile....ma con proscar e propecia e le sue parole filavano ugualmente.
Quindi dal vostro discorso,perchè non comprare propecia?
cosi lo stato ci guadagnerebbe molto di piu?
Per voi è morale risparmiare poco e immorale risparmiare molto?
Solo perchè la differenza l ha spende lo stato!
A parte che sono sempre soldi nostri che dovrebbero servire per la tutela e i nuovi servizi del cittadino,ma pensiamo a quante persone (me compreso)hanno problemi a far quadrare i conti,ce un sacco di gente che non prende solo il proscar o prende farmaci solo a pagamento
In genere le persone cercano di risparmiare dove possono.
L'economia non va a rotoli per queste cose,ci va se tutti i soldi restano fermi in banca