Vendo Nizoral 200 mg compresse

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Come da titolo e, per chi ha seri problemi di dermatite seborroica,vendo n.2 confezioni di Nizoral 200 mg compresse (principio attivo Ketoconazolo)..[8)][8)]

Chi é interessato può contattarmi in pvt..[:)][:)] ciao

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Come da titolo e, per chi ha seri problemi di dermatite seborroica,vendo n.2 confezioni di Nizoral 200 mg compresse (principio attivo Ketoconazolo)..[8)][8)]

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
1)Sbagli:Io personalmente ho speso 62.37 euro (non estattamente una sciocchezzuola)per acquistare,in Piemonte, n.3 confezioni di Nizoral compresse,perché attualmente lavoro in Piemonte mentre la mia residenza ed il mio medico di base sono in Puglia..Quindi la tua insinuazione che io voglia lucrare oltre ad essere pesantemente offensiva nei miei riguardi é anche e soprattutto falsa..Le mie intenzioni sono esattamente il contrario,mi spiego..

2)Sbagli:Io ho iniziato ad assumere il nizoral compresse dopo che chiesi aiuto e consigli,in pvt,ad un dermatologo esperto in capelli di questo forum,per risolvere la mia seria dermatite seborroica,mi disse che potevo utilizzare il Triatop shampoo (Ketoconazolo 1%) max 1-2 volte la settimana alternato ad uno shampoo delicato da utilizzare gli altri giorni e potevo fare un ciclo di Nizoral compresse (Ketoconazolo 200mg) 1cpr/die per 20 giorni,l'equivalente di 1 scatola.

E,non puoi immaginare quanto io gli sono grato di avermi dato questo consiglio..
Difatti,io adesso non ho più la d.s. (mi perseguitava da 5 anni,anche se sono iscritto su questo forum dal luglio 2003)e,l'ho risolta grazie all'uso del Nizoral compresse.Questa é la verità.Il resto é solo terrorismo (come del resto quello sui falsi effetti collaterali della Finasteride 1mg/die).

Vorrei ricordare che la dermatite seborroica non deve mai essere sottovalutata,esistono dei fattori di regolazione del ciclo del capello diciamo positivi e negativi VEGF ha un effetto positivo sulla papilla dermica ed é promosso dall'utilizzo dell'Estrone l'EGF ha un effetto positivo sulla guaina follicolare esterna ed é promosso dal Minoxidil che attiva anche la proteina-chinasi tramite l'HGF permettendo l'utilizzo del glucosio e l'attivazione della adenilcilasi (in pratica ciò che serve per attivare la costruzione del capello detto per far capire),invece,la dermatite seborrioca é una malattia che può aggravare il decorso di una a.a.,difatti la dermatite seborroica permette il rilascio di un mediatore dell'infiammazione o meglio di un fattore di regolazione del ciclo del capello nagativo,l'interleuchina 1,che ha un effetto appunto negativo sulla crescita del follicolo ed induce la comparsa del telogen,tale infiammazione inoltre può favorire,se accompagnata da a.a.,la miniaturizzazione e la sclerosi del follicolo pilo-sebaceo.

Adesso la mia lieve dermatite seborroica la tengo sotto controllo utilizzando il Triatop shampoo (1 volta la settimana)ed il Locoido

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
il ketokonazolo ha un effetto antiandrogeno quindi non lo toccherei neanche con un bastone lungo tre metri...

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Ma DaitarnIII fai finta di non voler capire ciò che ti ho scritto o..?[:O][:O]

Allora,ti ripeto nuovamente:

Punto 1.Io lavoro in Piemonte e,dato che il mio medico di base si trova in Puglia,ho acquistato il Nizoral cps in farmacia senza né ricetta né niente,perché non avevo la possibilità di reperirla,dalle confezioni da me acquistate su può capire benissimo che io ho acquistato il Nizoral cps a prezzo intero perché non é stato tolto alcun adesivo dal farmacista,meglio di così non so proprio come fartelo capire..

Cmq noto,forse non accorgendoti,chw continui a fare delle insinuazioni offensive sull'acquisto del Nizoral cps nonostante io ti abbia già spiegato nel mio precedente post..e,non é la prima volta che fai delle insinuazioni offensive non solo nei miei confronti (senza che tu mi conosca affatto)me anche nei confronnti di altri membri di questo forum..[:(][:(]

Punto 2.Ma ti rendi conto di ciò che scrivi..?
Sul foglietto illustrativo del Nizoral cps non é assolutamente indicato la possibilità che esso possa provocare addirittura la morte..!!Non credo che il Dr.Gigli e,gli altri Dermatologi esperti in capelli che scrivono in questo forum,si assumerebbero la responsabilità di prescrivere ,anche lontanamente, un farmaco che abbia anche in rari casi la possibilità di provocare la morte se assunto dai pazienti che hanno in cura..
Non lo dico per me.perché so che quanto detto da te é falso,ma ti chiedo,per favore,per i nuovi che si apprestano ad affettuare delle terapia anti a.a. e/o anti dermatite seborroica di smetterla di fare del terrorismo intoro a questo farmaco..!![:(!][:(!]

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Punto 3.La Finasteride alla dose di 1mg/die in uomini con a.a. é un farmaco che ha dimostrato,nel corso degli anni,un altissimo profilo di sicurezza,certo,ci possono essere dei casi sporadici di effetti collaterali,ma ciò é l'eccezione che confarma la regola,é insita nella natura stessa di ogni farmaco,come,appunto, l'assunzione di un qualsiasi altro farmaco potrebbe dare degli effetti collaterali ad una percentuale minima di persone,altrimenti se non c'é il rischi,anche remoto,di un qualche tipo di effetto collaterale esso non potrebbe chiamarsi col nome di farmaco..Aggiungo che perfino l'assunzione di certe erbe e/o prodotti omeopatici potrebbero porovocare degli effetti collaterali se assunti da individui ad essi predisposti..,ma mi dilungherei troppo sull'argomento e,credo proprio che non ne sia il caso..

Punto 4.Tu affermi che il Nizoral cps nel 99,9% dei casi non dà effetti collaterali,ti ricordo ancora che tutti i farmaci ripeto tutti i farmaci potrebbero dare degli effetti collaterali in percentuale anche di molto maggiore dello 0,1% dei casi da te riportato.
la possibilità che ci sia un certo effetto collaterale di un determinato farmaco assunto da una determinata persona ha una miriade di fattori che debbono essere presi in considerazione,non si possono avere certezze assolute in merito..

Punto 5.Come già ti ho scritto nel mio precedente post(ma a me sembra di aver parlato ai muri)io non ho assolutamente fatto alcun fai da te ma il Nizoral cps mi é stato consigliato da un Dermatologo esperto in capelli di questo stesso forum dopo che io gli avevo esposto il mio problema di dermatite seborroica..E cmq sono del parere che prima di assumere il Nizoral cps si debba avere una dermatite seborroica che sia risultata essere resistente,dapprima,a tutti gli altri trattamenti topici che ti ho elencato nel mio precedente post e sempre dopo aver consultato un Dermatologo esperto in capelli.

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Hai detto,autoelogiandoti,che i tuoi interventi sono sempre ponderati e lontani dal voler creare polemica,ma forse non ti rendi conto che hai accusato me,in un forum di pubblica lettura,di voler lucrare (e,ci ai pure messo il sorrisino..) quando io ho acquistato questo farmaco a prezzo intero ,anzi, poteva esseremi mutuato se io quando lo acquistai mi fossi trovato in Puglia (ma non potevo aspettare)e,queste insinuazioni offensive,oltre ad essere completamente prive di fondamento,se permetti, mi hanno amareggiato molto,perché non é assolutamente vero..!![V][V] Questo é il tipico caso dell'essere cornuto ed anche maziato..!![:(][:(]
Invece ad un altro utente di questo forum lo hai accusato ,pubblicamete,di voler fregare la Sanità Pubblica Italiana facendosi mutuare il Proscar..!!Altro che ponderazione..!![V][V]

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Ancora una volta ti sei autoelogiato di essere una persona di sani principi morali,retta e che segue pedissequamente tutte le leggi dello Stato italiano..

Bene,se vogliamo proprio scendere nel particolare..

Lo sai che il medico che ti prescrive una ricetta per avere un farmaco che cura l'iperplasia prostatica benigna(il Proscar) ben sapendo che ti non ne sei affetto dichiara,nel momento stesso in cui te lo prescive, dichiara il falso e cioé che tu hai l'iperplasia prostatica benigna,ed é perseguibile a norma di legge..?(Non sono d'accordo ma é così,lex dura lex sed lex).
Tu spendi 19,11 euro e chi se lo fa mutuare 2 euro ma ambedue dichiarete di avere l'iperpalsia prostatica benigna e,quindi,anche se sottoforme diverse, ambedue commettete un illecito ed ambedue chi più chi meno risparmiate perché il Propecia costa 54 euro..Dovreste farvi fare la ricetta per acquistare il Propecia che é una farmaco approvato per la cura dell'a.a che é la malattia di cui realmente soffite/iamo...
Quello che mi ha infastidito non é il fatto che tu ti faccia fare la ricetta dal tuo medico per acquistare il Proscar ma il fatto che ti ergi ad anima pulita e ti metta a fare l'inquisizione sugli altri..[:(!][:(!]
Lo sai perché il Proscar costa meno del Propecia ? Perché il Proscar serve per curare l'iperplasia prostatica benigna mentre il Propecia a.a. che é una malattia decisamente meno grave..!![:(!][:(!]

Io ,certamente,sono il primo a commettere errori a volte sbaglio e volte non sbaglio come tutti del resto..
Ma chi sei tu per accusare e giudicare gli altri con quelle insinuazioni offensive in un forum di pubblica lettura..?Sei forse tu esente dal commettere errori..?

Io conosco una sola persona che iniziava i suoi discorisi dicendo:In Verità vi dico..

Medita/iamo..